Uomini e Donne anticipazioni 24 marzo, Maria ferma tutto: “C’è del sangue a terra”

Uomini e Donne continua a regalare colpi di scena: le anticipazioni di mercoledì 24 marzo, stando a quanto riportato dal Vicolo delle News, promettono eclatanti risvolti.

Gemma Galgani, un ingresso rocambolesco

Protagonista di questa puntata sarà la storica dama del trono over Gemma Galgani, la quale, come sempre suo malgrado, sarà vittima di un piccolo incidente di percorso. La torinese farà infatti il suo ingresso in studio sulle note de “L’ape maya”, sottofondo scelto appositamente per lei dalla sua acerrima nemica Tina Cipollari, ma inciamperà cadendo con le ginocchia a terra.

A notare del sangue sul pavimento sarà la padrona di casa Maria De Filippi, la quale preoccupata chiederà alla bionda 72enne di recarsi in infermeria per farsi medicare, visto che le sue ginocchia sono sbucciate.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, Riccardo svela un retroscena su Maria De Filippi…e su Ida

Giacomo e Martina: partenza no a Uomini e Donne

Nulla di preoccupante però, il racconto proseguirà infatti spostandosi sul tronista Giacomo e la sua frequentazione con la giovane Martina. I due stanno vivendo una conoscenza travagliata, che scatenerà anche l’ira di Gianni Sperti, il quale accuserà il ragazzo di non provare attrazione per la sua corteggiatrice e di non essere del tutto sincero.

LEGGI ANCHE —–> Sossio Aruta sotto attacco: “Ti sei già dimenticato di Ursula?”

Impostazioni privacy