Uomini e Donne, Riccardo svela un retroscena su Maria De Filippi…e su Ida

Grazie alla scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, si è aperta una nuovissima fase del programma ‘Uomini e Donne’.

Da ora in poi, anche i partecipanti del Trono Over potranno infatti sedersi sulle poltrone rosse al centro dello studio ed essere protagonisti di quella magica cascata di petali rossi. Ad esprimere questo desiderio, è stata appunto l’ex Dama Roberta, che sta oggi vivendo felicemente la sua relazione con Riccardo Guarnieri. La coppia sembra essere infatti davvero unita e, nonostante le varie incomprensioni, è più innamorata che mai.

Riccardo Guarnieri parla di Maria De Filippi: “E’ una super-donna”

Dopo la loro uscita dalla trasmissione, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono stati intervistati su ‘Nuovo Tv‘.

Per l’occasione, è stato chiesto alla coppia come Maria De Filippi abbia accolto la loro scelta. “Maria aveva già capito tutto“, ha risposto Riccardo, “Lei conosce uno a uno i partecipanti al suo programma, si può dire che per lei siamo come un libro aperto. Maria è sempre un passo avanti, è una super-donna, ha una marcia in più“.

Come si può ben notare, Guarnieri è infatti legatissimo alla figura della De Filippi e, di lei, gli resterà sempre un bellissimo ricordo. La conduttrice è infatti sempre stata molto vicino all’ex partecipante del programma, cercando di farlo riflettere con la sua immancabile pazienza. Si può dire che, anche grazie a Maria, Riccardo ha compreso di essere innamorato di Roberta.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Sabina Ricci la nuova dama del trono over

Intanto, come dichiarato nell’intervista che i due hanno rilasciato per ‘Uomini e Donne Magazine‘, la coppia sta già pensando alla convivenza e ai figli. Pare infatti che i due stiano già progettando il loro futuro insieme, a dimostrazione del fatto che entrambi hanno finalmente raggiunto la felicità tanto attesa.

Riccardo e Ida Platano: in quali rapporti sono?

Per un periodo, Riccardo Guarnieri ha voluto consolarsi tra le braccia di Ida Platano, quando ancora non aveva compreso il grande amore che invece provava nei confronti di Roberta.

Leggi anche —-> Carlotta Savorelli, l’ex dama di Uomini e Donne arrabbiata: “Vorrei pubbliche scuse”

Tra l’ex cavaliere e Ida non è infatti rimasto alcun tipo di rapporto. Lo stesso Riccardo ha infatti dichiarato di aver completamente voltato pagina dopo la fine della sua storia con la Platano. 

Impostazioni privacy