Carlotta Savorelli, l’ex dama di Uomini e Donne arrabbiata: “Vorrei pubbliche scuse”

L’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne, Carlotta Savorelli si è scagliata contro alcune testate che hanno, come da lei ribadito, strumentalizzato una vicenda ad hoc per ottenere likes facili. La vocalist, non ce l’ha fatta ed ha preso le distanze. Ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne: Ex dama Carlotta Savorelli infuriata

Carlotta Savorelli è un personaggio noto delle televisione e dei social. Già famosa per il suo lavoro da vocalist, ha acquisito un successo sempre maggiore con la sua partecipazione ad Uomini e Donne dove si è fatta conoscere ed apprezzare per la sua intelligenza, forza ed empatia. Il pubblico del famoso dating show di Canale 5 è letteralmente impazzito per lei, sono tantissimi infatti i telespettatori del programma che continuano a seguirla sui social nonostante il fatto che Carlotta non è più presente tra le fila del parterre femminile del Trono Over.

Carlotta Savorelli: ” Mi dissocio…”

La Savorelli sul suo profilo Instagram, offre ai suoi followers contenuti di un certo spessore, si batte per la diffusione di concetti e principi nobili, utilizza insomma la sua “fama” per uno scopo giusto, quello di contrastare pregiudizi e tabù, schierandosi sempre dalla parte dei più deboli. Il suo rapporto con i social è comunque disteso, Carlotta è anche una persona simpatica ed estroversa che riesce ad alternare momenti di serietà a momenti di brio e leggerezza.

Leggi anche —–>  Simona Ventura positiva al Covid: “Un’amica mi ha salvato la vita”

Leggi anche —–>  Fabrizio Corona ei retroscena svelati da Nina Moric. Coinvolto il giudice

Ma recentemente la vocalist non ha retto ed ha preso le distanze da quanto riportato da alcuni giornali. Sul web si sono susseguiti articoli di alcune testate giornalistiche che hanno, come riportato da Carlotta nel suo post. “Strumentalizzato  i lutti”. La Savorelli si è dunque dissociata “dalla narrazione totalmente errata dei fatti e del tentativo mediocre di fare like associando la parola leucemia alla mia immagine”. ” E’ irrispettoso per chi è realmente affetto da da leucemia o per chi ha perso qualcuno a causa di questa malattia”. 

Impostazioni privacy