Aurora Ramazzotti risponde alle domande hot su Instagram: l’ironia della 24enne

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti , sul proprio profilo Instagram, ha risposto ad alcune domande dei suoi fans. Anche quelle più spinte. Ecco le sue parole. 

Le stories di Aurora Ramazzotti

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, Aurora, ha sempre avuto uno strettissimo rapporto con i propri, tantissimi, followers. La giovane influencer milanese, nel corso di una rubrica sui tabù del sesso, ha risposto ad alcune domande dei suoi fans. Con la consueta simpatia e leggerezza, Aurora Ramazzotti ha commentato tutte le curiosità degli utenti. Dubbi, esperienze e problemi tra le lenzuola. Dal tradimento, alle perplessità su alcune nuove pratiche, fino alle difficoltà riscontrate da alcune ragazze a raggiungere l’orgasmo. E proprio su quest’ultimo quesito, la giovane Ramazzotti ha risposto in maniera ironica con una serie di scatti. “Come descriveresti il tuo orgasmo?”, chiede infatti un utente. 

Recentemente, Aurora Ramazzotti, ha pubblicato un bellissimo scatto in compagnia di mamma Michelle e nonna Ineke. Tre generazioni e quella che ha più capelli bianchi sono io”, ha scritto ironicamente la giovane influencer milanese. Un post che ha immediatamente fatto il giro dei social, molto apprezzato dagli utenti Instagram. 

Leggi anche —–>  Màkari, anticipazioni quarta ed ultima puntata di lunedì 29 marzo: la decisione finale di Saverio

Leggi anche —–>  Tommaso Zorzi stregato dal ballerino di Amici: “Maria ti devo parlare”

Aurora Ramazzotti, nuova Iena

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è entrata a far parte dello storico programma di Italia Uno, Le Iene . Aurora Ramazzotti ha realizzato il suo primo servizio, dal titolo L’Italia non è un Paese per donne,  girando fuori Montecitorio. Si è parlato del tema della presenza delle donne in politica, alla luce della formazione del nuovo Governo di Mario Draghi. Un debutto, accolto calorosamente dai social e dal grande pubblico televisivo.

Ha spiegato Aurora Ramazzotti ad inizio servizio: ” Non è che me ne intenda molto di politica ma mi è venuta proprio la tristezza. Praticamente tutti i ruoli di rilievo in parlamento sono in mano agli uomini, noi donne siamo una specie di riserva indiana”. La giovane ha intervistato diversi politici dinanzi alle porte della Camera. 

Impostazioni privacy