Fabrizio Corona e i retroscena svelati da Nina Moric. Coinvolto il giudice

Non è un bel periodo per Fabrizio Corona, dato che si trova attualmente in un ospedale nel reparto psichiatrico. Nina Moric sta facendo discutere per una risposta che ha dato a un utente social sull’ex marito.

Nina e Fabrizio - Solonotizier24
Nina e Fabrizio – Solonotizier24

I retroscena di Nina Moric

Fabrizio Corona è stato ricoverato nell’ospedale Niguarda e a breve sarà trasferito in carcere per volontà del Tribunale di Sorveglianza di Milano. Nina all’inizio ha fatto sapere tramite i suoi avvocati che non avrebbe commentato questa triste vicenda. Per un po’ ha optato per il silenzio per rispetto del padre di suo figlio, ma ha dato una risposta che ha lasciato molto intendere. Nello specifico un follower le avrebbe consigliato di sostenere Corona, dato che in passato è stato merito suo se ha potuto riabbracciare Carlos. Lei non ha esitato a chiarire delle cose sulla faccenda. Ha tirato in ballo il giudice che le aveva tolto la custodia del figlio.

‘Il giudice era la migliore amica loro’

“Aiuta Fabrizio… Aiutando lui aiuterai tuo figlio. Immagina se il padre dovesse morire senza che tu faccia nulla…ti accuserebbe tutta la vita e ricorda che quando il tribunale ti ha tolto tuo figlio, lui te l’ha ridato”. La replica di Nina al commento non è tardata ad arrivare: “Non è stato tribunale a togliermelo, ma lui e sua madre. Il giudice era la migliore amica loro e quando ho saputo tutto il giudice si è dimesso e Carlos è tornato a casa”. Sicuramente i diretti interessati interverranno per chiarire la propria posizione.

Risposta di Nina - Solonotizie24
Risposta di Nina – Solonotizie24

Leggi anche -> Fabrizio Corona, sciopero della fame e della sete: chi vuole incontrare

La tenera foto

Nel frattempo è arrivato il verdetto della Cassazione: Corona dovrà scontare altri 9 mesi di reclusione. L’uomo sta ancora portando avanti lo sciopero della fame e della sete con la speranza di essere ascoltato. Essendo il giorno della festa festa del papà, sul suo profilo Instagram è apparsa una foto che lo ritrae in compagnia del figlio Carlos. Like e commenti sono arrivati in poco tempo, chiaro segno che molti fanno il tifo per lui.

Leggi anche -> Fabrizio Corona minaccia il suicidio, si taglia i polsi e pubblica tutto su Instagram: il video choc

Impostazioni privacy