Uomini e Donne, chi è e cosa fa Sabina Ricci la nuova dama del trono over

Nello studio di Uomini e Donne si mettono in gioco i partecipanti sia del Trono over che di quello classico. Tra le nuove dame del parterre femminile c’è la bella Sabina Ricci. Ecco delle informazioni interessanti sul suo conto.

Sabina Ricci - Solonotizie24
Sabina Ricci – Solonotizie24

Sabina, la nuova dama

Nelle puntate andate in onda questa settimana è stato dato spazio alla sfilata con il tema intitolato Scacco al re: sedotto e conquistato. Sabina Ricci ha ottenuto il primo posto perché ha proposto un’esibizione a dir poco sorprendente. Ha mostrato una sensualità tale da lasciare tutti a bocca aperta. Inoltre ha ottenuto più voti rispetto a Gemma Galgani che ha imitato la bellissima Charlize Theron nella pubblicità del profumo Dior. Di conseguenza i telespettatori di Maria De Filippi hanno voluto saperne qualcosa in più sul conto della donna.

Curiosità su Sabina

Sabina è nata a Roma il 30 settembre 1968. Nella vita svolge la professione della dog sitter. Nonostante sia laureata in scienze politiche, ha intrapreso una carriera del tutto diversa dal titolo di studio. Vive a Roma e ha alle spalle un matrimonio. Non ha figli e da qualche anno ha deciso di seguire un’alimentazione puramente vegana. Pratica allo sport ed è  appassionata di balli di coppia, come la bachata. Oltre a occuparsi di cani, lavora anche nel settore del fitness. In questo periodo sta focalizzando la sua attenzione sul cavaliere Claudio. Non ha mai nascosto il suo interesse per l’uomo. Non a caso ha parlato a ruota libera della loro situazione sentimentale in un’intervista rilasciata alla rivista di Uomini e Donne.

Altro scatto di Sabina - Solonotizie24
Altro scatto di Sabina – Solonotizie24

Leggi anche -> Maria Tona bomba al trono over: la foto sexy della dama di Uomini e Donne

‘Dall’altra parte c’è un uomo che non prova nulla’

Sabina ha dedicato ampio spazio a Claudio durante l’intervista: “Sapevo già che non è innamorato di me. Tra noi c’è sempre stato un rapporto schietto e aperto, ma non mi sarei mai aspettata un atteggiamento del genere. Sono consapevole di essere più predisposta nei suoi confronti rispetto a quanto lo è lui nei miei, ma ciò che ha detto non è stato piacevole. Emotivamente ci proverei, ma razionalmente no“. Cambierà idea? Per scoprirlo non ci resta che attendere. 

Leggi anche -> Uomini e Donne 2010, ricordate il tronista Federico? Eccolo oggi cosa fa e com’è

Impostazioni privacy