Uomini e Donne 2010, ricordate il tronista Federico? Eccolo oggi cosa fa e com’è

Federico Mastrostefano è stato uno dei tronisti del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Era l’anno 2010 quando si è seduto sul trono e ha appassionato tutti con l’ex corteggiatrice Eliana Michelazzo. Ecco adesso come sta conducendo la sua vita lontano dalle telecamere. 

Federico Mastrostefano - Solonotizie24
Federico Mastrostefano – Solonotizie24

Ricordate il tronista Federico?

Federico Mastrostefano ha fatto divertire il pubblico di Maria De Filippi con la sua spiccata simpatia. Fino all’ultimo è stato indeciso su colei che sarebbe stata la sua fidanzata. Tra le corteggiatrici c’erano Eliana e Pamela Compagnucci. Con grande stupore ha scelto la seconda, con la quale ha iniziato una relazione terminata durante la sua partecipazione a L’Isola dei famosi nel 2010. Oggi Federico conduce la sua vita al di fuori del mondo dello spettacolo e pare che abbia trovato la sua anima gemella. Ecco di chi si tratta.

‘Se vedo una bella ragazza, neanche mi giro a guardarla’

La fortunata in questione si chiama Veronica Quintieri. Federico ha dichiarato di essersi innamorato per la prima volta e da quasi due anni vivono un’intensa relazione. Lei è stata una sorta di ancora di salvezza per lui quando ha perso il padre. Non è stato facile per Federico, ma Veronica non gli ha voltato le spalle in un momento così difficile. Sui social si mostrano felici e sorridenti. Ecco le parole dell’ex tronista: “Ho occhi solo per lei: oggi come oggi, se vedo una bella ragazza, neanche mi giro a guardarla. È gelosa. Io non lo sono perché lei non mi dà modo di esserlo: vedo che ha occhi solo per me. Mi fido ciecamente”.

Federico e la sua dolce metà - Solonotizie24
Federico e la sua dolce metà – Solonotizie24

Leggi anche -> Uomini e Donne, Pamela Barretta come era prima del trono over: drastica trasformazione

Apprezzamenti sul parterre femminile

Federico è un fan accanito di Uomini e Donne. Se avesse avuto la possibilità, si sarebbe messo in gioco per due donne che reputa bellissime. Si tratta di Pamela Barretta e Valentina Autiero. Ha definito entrambe molto determinate e frizzanti. Sono queste caratteristiche che una donna deve avere per catturare la sua attenzione.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Samantha pazza di Gero: le foto Instagram del cavaliere e la sua vita privata

Impostazioni privacy