“Mi hanno distrutto…” Federico Fashion Style, vile atto vandalico: cosa gli è successo

Federico Fashion Style è stato succube di un terribile atto vandalico. Ad annunciarlo è stato lui stesso sui suoi profili social. 

Conosciuto da tutti come ‘Il parrucchiere dei Vip‘, Federico ha da sempre avuto la passione per l’hair styling. Con il trascorrere degli anni, è infatti diventato uno dei parrucchieri più amati ed apprezzati del mondo dello spettacolo. Attualmente, Federico dirige infatti uno dei saloni più famosi d’Italia ed acconciato i più grandi personaggi dello show business, come Valeria Marini e Giada Pezzaioli.

Federico Fashion Style racconta cos’è successo: danni alla sua macchina

Il parrucchiere dei Vip ha così raccontato l’atto vandalico di cui è stato vittima, accaduto nella notte a Cagliari. Federico Fashion Style si trova infatti in questi giorni in Sardegna per una tournée che fa tappa in diverse città italiane.

Lo stesso si è infatti sfogato con i suoi followers attraverso un video pubblicato su Instagram. “Mi hanno distrutto la macchina“, ha detto Federico, “me l’hanno graffiata“. Il parrucchiere ha inoltre confessato di non avere l’intenzione di interrompere il suo tour. “Non mi abbatto“, ha continuato poi il noto personaggio, “e voi rimarrete illusi perché tanto io la macchina la sistemerò ugualmente“.

Il parrucchiere si domanda poi dove sia il problema e cosa lui abbia fatto di male. “Sto andando a lavorare“, ha detto infatti, “sono un imprenditore. Queste sono le persone che vengono incitate dall’odio“.

Leggi anche —-> Federico Fashion Style sotto attacco: l’hair stylist nella bufera, l’accusa

Inoltre, lo stesso ribadisce di trovarsi in Sardegna perché ha rispettato tutte le regole. “Ho fatto il tampone“, ha confessato, “mi sono registrato a ‘Sardegna sicura’, quindi a chi ho tolto il lavoro?“. Infine, Federico conclude dicendo: “La gente è cattiva“.

La vita privata di Federico Fashion Style: moglie e figlia

Federico Fashion Style è sposato da molti anni con una donna di nome Letizia, da cui ha avuto anche una figlia, Sophie Maelle, nata nel 2017 mediante inseminazione artificiale.

Leggi anche —-> Carlotta, dopo il Gf Vip cambia look da Federico Fashion Style: perfetta col carrè

Lo stesso ha infatti dichiarato più volte che lavora tantissime ore al giorno proprio per garantire un futuro splendente alla sua piccola. Sua moglie ha invece aperto un negozio online di abbigliamento, in cui propone abiti bellissimi.

Impostazioni privacy