Samantha Curcio sconvolge Maria De Filippi: la battuta osè a Uomini e Donne

Samantha Curcio, tronista di Uomini e Donne, ha gelato lo studio con una clamorosa gaffe, scatenando la risposta di Maria De Filippi. Ecco cosa è successo.

La gaffe di Samantha Curcio

Momenti di grande imbarazzo negli studi di Uomini e Donne, programma in daytime di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Tutto è accaduto nella puntata andata in onda il 31 marzo ed ha visto protagonista la tronista Samantha Curcio. La protagonista di questa edizione dell’amato programma, è entrata negli studi con abito corto e verde. Crucio ha risposto ai saluti della conduttrice delle trasmissione, parlando proprio del suo vestito. Ed ha spiegato:Sono di verde vestita. Di verde speranza o verde pisello, non lo so”. La risposta lascia Maria De Filippi un po’ interdetta, ma le parole seguenti della tronista hanno messo fortemente a disagio tutti nello studio. Ha infatti continuato Samantha Curcio: “Oppure, verde nella speranza del pis**lo”.

Maria De Filippi blocca la tronista esclamando dalla scala: “Samantha!”. Ma la conduttrice se la ride consapevole che si sia trattato di fatto di una battuta mal riuscita, ma che allo stesso tempo imbarazzato i presenti. La tronista a questo punto si è scusata: “Maria, oggi sono un po’ esaurita”. L’avventura di Samantha negli studi di Uomini e Donne si sta rivelando altalenante. Poco prima del suo ingresso in studio, il corteggiatore Ugo ha deciso di lasciare il programma. Una decisione che non è piaciuta a Samantha che ha replicato: ” “Se ti ho tenuto c’è un motivo, potevo far scendere altri 10 ragazzi e non l’ho fatto”.

Leggi anche —-> Lorenzo Riccardi e Claudia acrobazie a letto | Il video della coppia di Uomini e Donne

Leggi anche —-> Striscia la Notizia, rissa tra le veline: il clamoroso fuorionda

Nuovi ingressi nel programma

La tronista ha precisato anche di essere stata lei a non volere l’ingresso di nuovi corteggiatori nel programma, se si esclude Gero Natale, che ha voluto conoscerla. A quel punto è rimasto Alessio. Samantha, volendo anche esorcizzare il momento con una battuta, ha detto: “Siamo io e te, adesso ti scelgo”.

Dei corteggiatori iniziali dunque non è rimasto quasi nessuno. Ma Maria De Filippi, confermando le parole di Curcio, ha voluto fare entrare tre nuovi corteggiatori. Dunque la giovane non è certo rimasta sola. Ma troverà tra i nuovi ingressi qualcuno che potrebbe incuriosirla?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRASH ITALIANO (@iosonoscioccobasita)

Impostazioni privacy