Striscia la Notizia, rissa tra le veline: il clamoroso fuorionda

Le veline di Striscia la Notizia, Mikaela e Shaila, durante le prove, sono arrivate ai ferri corti, tutto ripreso dalle telecamere. Ma ecco la verità su quanto accaduto.

Lo scontro tra le veline di Striscia la Notizia

Loro sono le protagoniste di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5, condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Stiamo parlando di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, ovvero le veline. In un video pubblicato sull’account Twitter ufficiale di Striscia, però, le due colleghe hanno avuto un acceso scontro. E sono volate parole grosse, tra lo stupore dei presenti. Ma cosa è successo? Tutto è accaduto durante le prove del programma, e le due veline, sul bancone del tg, erano intente a provare gli stacchetti della puntata in onda la sera. Ad un certo punto la musica si ferma, dal momento che Shaila e Mikaela non riescono a sincronizzare i loro movimenti. Una delle due è costantemente fuori tempo.

La scenografa del programma entra e richiama Shaila, la quale risponde sbottando: “Due ore stamattina, non esiste”. A questo punto è Mikaela ad attaccare la sua collega: “No, esiste”. A questo punto la coreografa stizzita lascia lo studio lamentandosi. Mentre la velina non si trattiene più: “Ma che ca***o vuoi da me, non ho capito?“. Mikaela a questo punto, si scontra pesantemente con Shaila: “Cioè hai sbagliato a fare la coreografia, non hai fatto i conteggi giusti e ti stai a lamentare? Sempre a lamentarti, guarda questa”.

Leggi anche —-> Uomini e Donne anticipazioni 2 aprile: Gemma esce con il 26enne Nicola, poi scoppia a piangere

Leggi anche —-> L’Allieva, brutte notizie per i fan: l’annuncio ufficiale di Alessandra Mastronardi

Cosa è davvero successo

Negli studi la tensione sale. Lo staff di Striscia la Notizia cerca di far tornare la calma tra le due veline. Un collaboratore del regista Antonio Ricci prova a stemperare i toni: “La rifacciamo”, ma a questo punto Shaila dice addio: “Io me ne vado”. Lo stesso fa l’altra velina Mikaela qualche minuto dopo.

Le prove della puntata si bloccano dunque, e tutto lo staff di Striscia la Notizia, resta ammutolito davanti al bancone vuoto. Fino a quando, le due veline rientrando negli studi, non urlano: “Pesce d’aprile!”. Uno scherzo perfettamente riuscito.

Impostazioni privacy