Lorenzo Riccardi e Claudia acrobazie a letto | Il video della coppia di Uomini e Donne

Sono state una delle coppie che più ha fatto sognare a Uomini e Donne per via della loro frequentazione, non spesso facile, ma che poi gli ha permesso di coronare il loro sogno d’amore. Attualmente la loro vita sembrerebbe essere dirottata verso un futuro lontano dalla tv, ma sono super attivissimi sui social. Non a caso, a conquistare il web troviamo un video molto, ma molto, particolare.

Lo studio di Uomini e Donne ha visto nascere tantissime storie d’amore e non solo, dato che durante il percorso fatto nel programma condotto da Maria De Filippi sono state tantissimi i protagonisti che hanno trovato la loro anima gemella… come nel caso di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.

La coppia ha sempre cercato di evitare cautamente i riflettori del gossip italiano, proteggendo così la loro relazione, ma Lorenzo Riccardi è rimasto nel cuore del pubblico dello show dove è anche tornato in veste di opinionista anche nel 2020. A tenere banco sui social, però, troviamo la pubblicazione di un video diventato virale in men che non si dica, ecco perché.

Uomini e Donne coppia - Solonotizie24
Uomini e Donne coppia – Solonotizie24

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi… show

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo la coppia formata da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi è stata tra le più amate di Uomini e Donne, un amore nato in studio e che continua oggi a gonfie vele tanto da progettare il loro futuro, insieme alla voglia di metter su famiglia al più presto.

I due, negli anni, hanno curato la loro carriera anche in ambito social dove sono molto seguiti entrambi, e dove lavorano in qualità d’influencer. Non a caso, ecco che nel mirino del gossip oggi troviamo un loro video diventato virale in men che non si dica… lasciando tutti senza parole.

Uomini e Donne coppia - Solonotizie24
Uomini e Donne coppia – Solonotizie24

Acrobazie folli per la coppia

Lorenzo Riccardi e la compagna Claudia Dionigi si raccontato sul social tra amore, quarantena e anche piccole scene di coppia come quella donata in uno degli ultimi video postato sul web.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni 2 aprile: Gemma esce con il 26enne Nicola, poi scoppia a piangere

LEGGI ANCHE -> Sossio Aruta e Ursula Bennardo crisi dopo Uomini e Donne: la coppia in difficoltà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@claudiadionigi)

Nel video in questione la coppia sfida i follower a una challenge acrobatica, a letto, con un esercizio di coppia che Claudia Dionigi presenta così: “Primo giorno di primavera in casa…questi sono gli effetti. Ci è voluto un po’ prima che uscisse sappiatelo”.

Impostazioni privacy