Sossio Aruta e Ursula Bennardo crisi dopo Uomini e Donne: la coppia in difficoltà

sossio-e-ursula-solonotizie24
sossio-e-ursula-solonotizie24

Il Covid-19 ha stravolto la vita di ognuno di noi e molte persone, purtroppo, hanno dovuto dire addio al loro lavoro e non solo… c’è chi, come nel caso di Ursula Bennardo e Sossio Aruta, si è dovuta reinventare e dare una svolta alla loro vita, avendo delle necessità alle quali ottemperare e una bimba piccola a cui dare cure, attenzioni, e tutto ciò di cui ha bisogno.

Non è la prima volta che si parla di crisi economica scatenata dal Coronavirus, la quale ha messo in ginocchio l’economia mondiale e molti settori lavorativi come quello della ristorazione, dell’arte e anche quello dello sport. A parlare del momento difficile che stanno attraversando sono stati anche Sossio Aruta e Ursula Bernardo, la storia coppia nata a Uomini e Donne che grazie al programma ha raggiunto anche la notorietà sui social dove entrambi lavorano anche in qualità d’influencer.

Ricordiamo, inoltre, che nel 2020 Sossio Aruta è stato uno dei concorrenti più chiacchierati del Grande Fratello Vip, al quale ha preso parte ancor prima che il Covid-19 arrivasse nelle nostre vite.

sossio-e-ursula-solonotizie24
sossio-e-ursula-solonotizie24

Il sogno infranto di Sossio

Chi ha avuto modo di seguire negli anni sa benissimo che Sossio Aruta ha sempre coltivato la carriera calcistica, sognando di chiudere il percorso fatto con un’ultima stagione prima del ritiro. Il tutto però non è stato possibile dato appunto i cambiamenti che sono poi subentrati, decide poi di accettare un impiego in un supermercato per poi essere assegnato di cassa integrazione.

A raccontare il tutto è stato anche Sossio Aruta che al settimanale Mio ha dichiarato: “È successo a me quello che è successo a tantissimi italiani. Solo che noi, a differenza di altri, siamo personaggi pubblici e in qualche modo riusciamo a stare a galla”.

sossio-e-ursula-solonotizie24
sossio-e-ursula-solonotizie24

“Mi preoccupa la situazione generale”

A fare eco alle dichiarazioni rilasciate da Sossio Aruta è stata anche Ursula Bennardo che, nonostante il momento difficile, sembrerebbe avere in mano la situazione conoscendo il suo lavoro e impegnandosi nell’azienda di famiglia, sulla quale non si conoscono i dettagli.

LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli dice addio | Chiude Stasera Italia speciale

LEGGI ANCHE -> L’Allieva, brutte notizie per i fan: l’annuncio ufficiale di Alessandra Mastronardi

sossio-e-ursula-solonotizie24
sossio-e-ursula-solonotizie24

L’ex dama del trono over durante la stessa intervista ha dichiarato: “Non mi preoccupa il futuro perché posso contare sull’azienda di famiglia, inoltre ho in mano un lavoro che mi permetterà di lavorare ovunque. Ma con il Covid l’affluenza è diminuita quindi serve meno personale. Mi preoccupa la situazione generale perché purtroppo molti imprenditori sono costretti a indebitarsi. Oggi lavoro come influencer e riesco a rientrare nelle mie esigenze di guadagno”.

Impostazioni privacy