Barbara Palombelli dice addio | Chiude Stasera Italia speciale

Barbara Palombelli, ha annunciato la fine degli speciali di Stasera Italia in prima serata su Rete4. Ecco le sue parole.

Chiude Stasera Italia Speciale

L’annuncio è arrivato dalla conduttrice del programma, la giornalista Barbara Paolmbelli, che di recente abbiamo visto alla co-conduzione del Festival di Sanremo 2021. Il programma di approfondimento giornalistico Stasera Italia, chiude i suoi speciale in prima serata. Dal prossimo mercoledì 7 aprile, infatti, in onda ci sarà Giuseppe Brindisi, che condurrà l’approfondimento di politica ed attualità con il telegiornale di Rete Quattro. La puntata del 31 marzo, è stata dunque l’ultima  in prima serata per Barbara Palombelli, che ha così commentato la notizia:È stata una sfida bella, complicata in certi momenti, ma sempre di grandissima soddisfazione. Grazie a chi ce l’ha chiesta, abbiamo fatto il nostro dovere e combattuto credo delle buone battaglie”.

Il programma Stasera Italia, continuerà regolarmente la sua programma dalle 20.30 alle 21.00 circa. Gli speciali, invece, saranno dunque sostituiti. I numeri delle puntate speciali non sono mai stati soddisfacenti. Il programma non ha mai brillato in prima serata, assestandosi ad una media di 4%, scendendo anche sotto il 3% in alcune occasioni. Nella scorsa puntata, quella del 31 marzo, la trasmissione ha segnato il 2,6% di share, con 599.000 telespettatori. Barbara Palombelli, dunque, resterà al timone del programma sino a fine giugno, quando ci sarà il consueto cambio di guardia per l’edizione estiva.

Leggi anche —–> Uomini e Donne, Sophie al centro delle polemiche: “Aveva un altro quando era seduta sul trono”

Leggi anche —–> Belen Rodriguez scoppia la felicità | Arriva la proposta di Antonino Spinalbese

Il successo di Forum

Gli ascolta di Stasera Italia, in prima serata, sono stati deludenti. Specie se comparati agli altri programmi di approfondimento della rete, come Fuori dal coro e Dritto e Rovescio. Diverso discorso, invece, per l’altro programma condotto dalla giornalista Barbara Palombelli, ovvero Forum. I numeri, di uno dei più longevi programmi della televisione italiana, sono sempre molto alti.

Intanto la giornalista ha annunciato che, presto riceverà la sua dose Astrazeneca contro il Covid. Come previsto dalla categorie del piano vaccinale della Regione Lazio. Come ha riportato il quotidiano Il Tempo, la conduttrice dovrebbe vaccinarsi domenica prossima, giorno di Pasqua.

Impostazioni privacy