Uomini e Donne, Sophie al centro delle polemiche: “Aveva un altro quando era seduta sul trono”

Sophie Codegoni è stata una tronista del programma Uomini e Donne di Maria de Filippi. Da qualche ora è al centro delle polemiche per un’accusa piuttosto grave. Pare che fosse legata a un altro ai tempi del trono. Ecco come stanno le cose.

Sophie Codegoni - Solonotizie24
Sophie Codegoni – Solonotizie24

Sophie aveva un altro ai tempi di UeD?

Sophie era già nota agli italiani per essere la modella di punta dello showroom di Milano di Chiara Ferragni. Grazie al programma ha avuto modo di conoscere Matteo Ranieri. Il corteggiatore è riuscito con il tempo a conquistarla e, una volta lasciato lo studio, si sono mostrati molto affiatati sui social. Purtroppo la loro storia è già giunta al capolinea. Non a caso sono spuntate delle segnalazioni abbastanza gravi sul conto della ragazza. A scatenare il tutto ci hanno pensato Deianira Marzano e Amedeo Venza. I due hanno ricevuto delle segnalazioni sulla vita sentimentale di Sophie.

‘Sei stata scorretta nei confronti della redazione, di Matteo e delle persone’

“Aveva un altro quando era seduto sul trono”, “Durante il trono frequentava e stava con un’altra persona”. Queste sono le dichiarazioni fatte dai due influencer che non hanno dubbi. Hanno ricevuto screenshot e video che confermerebbero il tutto. La persona in questione sarebbe un ragazzo che lavora nel tabacchino che si trova vicino a dove alloggiava Sophie quando stava sul trono. Come se non bastasse pare che fosse anche fidanzata e la sua partecipazione a Uomini e Donne avrebbe creato dei litigi. Inoltre pare che il ragazzo si sarebbe proposto come corteggiatore, ma lei lo avrebbe fermato. Sophie ha dichiarato che non è assolutamente vero, anche se per ora non ha dimostrato con prove concrete la sua buona fede.

Matteo e Sophie - Solonotizie24
Matteo e Sophie – Solonotizie24

Leggi anche -> Uomini e Donne, Nicola Vivarelli smascherato: l’ex di Gemma alle strette

L’incontro con Gianluca

Qualche giorno fa a Roma Sophie ha trascorso un piacevole pomeriggio in compagnia di Gianluca De Matteis. I due ex tronisti non hanno mai nascosto di essere amici. Qualcuno ha insinuato che ci sia del tenero, però lei ha sempre smentito dicendo che crede molto nell’amicizia tra un uomo e una donna.

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni 1 aprile, Gemma si mette in mezzo a una coppia | Scoppia il caos

Impostazioni privacy