Uomini e Donne anticipazioni 1 aprile, Gemma si mette in mezzo a una coppia | Scoppia il caos

Gemma Galgani Uomini e Donne - Solonotizie24
Gemma Galgani Uomini e Donne – Solonotizie24

Gemma Galgani cerca l’amore in ogni uomo che desta la sua attenzione e ancora una volta si mette in mezzo a una coppia? Secondo le nuove anticipazioni di Uomini e Donne la dama di Torino proverebbe una forte attrazione per un cavaliere che, a oggi, starebbe già impegnato in una conoscenza avviata all’interno del programma condotto da Maria De Filippi.

In questa nuova edizione di Uomini e Donne Gemma Galgani, ormai veterana del programma, sembrerebbe avere tutte le intenzioni di voler trovare il suo principe azzurro… tanto da non scendere a compromessi e quindi intentare delle conoscenze nuove anche quando il cavaliere che stuzzica il suo interesse è già impegnato in un’altra frequentazione.

Questo è quello che starebbe succedendo proprio in queste settimane nel programma di Canale 5 con annessi scontri che vedono, come sempre, la dama contro Tina Cipollari.

Gemma Galgani Uomini e Donne - Solonotizie24
Gemma Galgani Uomini e Donne – Solonotizie24

Uomini e Donne anticipazioni

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, non è la prima volta che Gemma Galgani manifesta un interesse per un cavaliere che magari nel frattempo ha avviato una conoscenza anche un’altra dama, come nel caso di Maurizio Guarci che a Uomini e Donne aveva deciso di frequentare anche Valentina Dartavilla Lupi.

La dama, dopo alcune conoscenze che non sono andate come lei sperava, e dopo aver posto fine alla conoscenza con Domenico, ecco che decide di concentrare le sue attenzioni sul cavaliere Roberto che al momento starebbe frequentando anche un’altra donna.

Gemma Galgani Uomini e Donne - Solonotizie24
Gemma Galgani Uomini e Donne – Solonotizie24

La ricerca dell’amore con Gemma: Roberto è l’uomo giusto?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Gemma Galgani nel corso dei mesi è stata spesso nel mirino dell’attenzione mediatica proprio per via di quanto accaduto con i cavalieri che ha avuto modo di conoscere a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE -> Avanti un Altro, Daniele Lombardo vince tutto: la cifra da capogiro portata a casa

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo Show, scontro tra Zorzi e Platinette: “Vuoi darmi una sberla?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La stagione in corso del programma apparentemente sembrerebbe esser stata molto deludente per la dama che ha dovuto mandar giù molti bocconi amari. Una possibile svolta potrebbe essere arrivata adesso con Roberto, cavaliere al quale ha manifestato il suo interesse ma che non è molto libero al momento. L’uomo, infatti, attualmente sarebbe impegnato nella conoscenza con la dama Isabella che, a sua volta, starebbe anche conoscendo il cavaliere Biagio Di Mauro… Dunque, che siano pronti dei nuovi scontri a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy