Maurizio Costanzo Show, scontro tra Zorzi e Platinette: “Vuoi darmi una sberla?”

coruzzi Zorzi Maurizio Costanzo Show - Solonotizie24
coruzzi Zorzi Maurizio Costanzo Show – Solonotizie24

Puntata molto accesa quella appena andata in onda del Maurizio Costanzo Show al quale hanno preso parte Tommaso Zorzi e Platinette, alias Maurizio Coruzzi. Il confronto tra i due si è quasi subito trasformato in scontro con tanto frase un po’ provocatoria che lo storico conduttore e opinionista ha riservato al vincitore Grande Fratello Vip.

Maurizio Costanzo durante la puntata del suo programma in onda in seconda serata su Canale 5 si è trovato a gestire una situazione di certo non facile, nonché un qualcosa che era nato ancor prima che i due ospiti Zorzi e Coruzzi arrivassero negli studi… un qualcosa che risale alla prime settimane del GF Vip quanto l’attuale vincitore parlando di Platinetti avrebbe detto di voler dare due sberle all’opinionista.

Frase di certo non gradita e subito servita proprio negli studi del Maurizio Costanzo Show non appena le telecamere si sono accese.

coruzzi Zorzi Maurizio Costanzo Show - Solonotizie24
coruzzi Zorzi Maurizio Costanzo Show – Solonotizie24

Rancori dai tempi del GF Vip

Ebbene sì, il Maurizio Costanzo Show è stata il luogo dove per la prima volta si sono incontrati Tommaso Zorzi e Mauro Coruzzi, in arte Platinette, e per loro è subito scontro. Come riportato anche da Libero Quotidiano, infatti, sembrerebbe proprio che durante il GF Vip quando Tommaso Zorzi ha parlato di Coruzzi in merito a delle dichiarazioni che questo ha rilasciato parlando di ‘omossessuali vittimisti’.

Non a caso, durante il Maurizio Costanzo Show ecco che Platinette entra subito nel merito e risponde così a Tommaso Zorzi: “Al contrario di quello che può pensare Tommaso, se io non rappresento gli omosessuali italiani è perché non voglio rappresentare nessuno. Ciascuno di noi è fatto in maniera differente. Dato che mi hai promesso due sberle dalla Casa del Grande Fratello vorrei sapere se hai ancora voglia di darmele”.

coruzzi Zorzi Maurizio Costanzo Show - Solonotizie24
coruzzi Zorzi Maurizio Costanzo Show – Solonotizie24

Discorso poco semplice per Tommaso Zorzi

La provocazione lanciata da Platinette, dunque, ha lasciato spiazzato Tommaso Zorzi che ha cercato subito d’intervenite in merito alla vicenda rispondendo a sua volta: “Il discorso è molto semplice: se tu mi esci con delle interviste sulla legge Zan, la legge per i diritti…”. Mauro Coruzzi però rincara la dose e riprende il giovane influencer ricordando che non si tratta di legge ancora ma di Ddl Zan, insieme a un’altra provocazione: “Se si cita, si cita bene, se posso insegnarti qualcosa”.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso outift sexy per… Pablo: lo scatto boom di like

LEGGI ANCHE -> Paola Turani incinta, presto mamma per la prima volta: chi è il marito dell’influencer

coruzzi Zorzi Maurizio Costanzo Show - Solonotizie24
coruzzi Zorzi Maurizio Costanzo Show – Solonotizie24

A quel punto il vincitore del GF Vip e opinionista dell’Isola dei Famosi prova ancora una volta a spiegare il suo punto di vista a Platinette, cercando anche di spiegare come secondo lui il conduttore e opinionista televisivo data la sua posizione sarebbe dovuto essere più clemente con le LGBT: “Tu parlavi degli omosessuali che si lamentano delle aggressioni omofobe e lo hai chiamato un vittimismo LGBT”. Il momento ad alta tensione, però, si conclude con una nuova interruzione di Coruzzi: “Non è vero, vai a rileggere l’intervista. La mia lamentela era data dal fatto che detesto che le coppie gay di uomini affittino l’utero perché non è un forno per fare i figli a loro immagine e somiglianza. Gli omosessuali hanno un senso del vittimismo esagerato. Io non voglio rappresentare nessuno”.

Impostazioni privacy