Paola Turani incinta, presto mamma per la prima volta: chi è il marito dell’influencer

Paola Turani - Solonotizie24
Paola Turani – Solonotizie24

Paola Turani modella bergamasca bellissima, intraprendente e con un bagaglio che va bel oltre il milione e mezzo di follower che la rende una delle influencer più acclamate d’Italia. Il suo matrimonio da sogno ha fatto discutere anche il mondo della moda, ma cosa conosciamo della sua vita privata e del marito Riccardo Serpellini sposato nel 2019?

Nel corso degli ultimi anni sono stati molti i personaggi che hanno trovato il successo professionale sui social network, come nel caso di Paola Turani anche se qui è necessario fare una premessa. La modella, infatti, ha avviato la sua carriera per caso quando era poco più che un adolescente, con il sogno di studiare e diventate veterinaria anche se per lei la vita aveva in serbo altri programmi.

Recentemente, ad esempio, abbiamo avuto modo di vedere Paola Turani testimonial di un noto brand di moda e intimo per la quale ha realizzato una linea di pigiami per la quale è stata protagonista insieme ai due dolci ‘cagnolini’ Gnomo e Nadine, con i quali si mostra anche su Instagram in ogni occasione. Al fianco della modella in ogni occasione Riccardo Serpellini, alias ‘Il Serpella”.

Paola Turani - Solonotizie24
Paola Turani – Solonotizie24

Chi è Riccardo Serpellini?

Paola Turani ha sempre amato raccontare la sua vita a 360 gradi, come il ritorno a dipingere quadri arrivato per lei dopo un momento difficile, la moda, i viaggi, la quotidianità trascorsa con Nadine e Gnomo (anche loro star del web), e ovviamente il Serpella.

Secondo il sito Chi è cosa la coppia si è incontrata per caso e Il Serpella avrebbe poi ricontattato Paola Turani con la perfetta scusa di un quadro su commissione, ma da quel momento in poi sono trascorsi moltissimi anni, una dichiarazione d’amore e proposta di matrimonio da sogno… e la celebrazione delle nozze da favola raccontate dal magazine Grazia.

Il Serpella, nonché Riccardo Serpellini, è un imprenditore che si occupa di marketing e campagne pubblicitarie, è ben 14 anni più grande di Paola Turani e ha da poco compiuto 47 anni. Il marito della modella, inoltre, è molto amico di Tomaso Trussardi e della moglie Michelle Hunziker. La loro amicizia risale agli anni trascorsi tra i banchi di scuola a oggi, trascorrendo anche dei bellissimi momenti insieme alle rispettive mogli.

Paola Turani - Solonotizie24
Paola Turani – Solonotizie24

Paola Turani mamma per la prima volta

A tenere banco nel corso delle ultime ore troviamo il felicissimo annuncio fatto da Paola Turani che ha voluto condividere con il popolo del web l’immensa gioia dell’arrivo del primo figlio, tanto desiderato e cercato, della coppia.

LEGGI ANCHE -> Leonardo, chi è l’attore Alessandro Sperduti

LEGGI ANCHE -> Enula, Amici non è il suo primo talent show: dove l’abbiamo già vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Una lunga lettere e una dolce foto con la modella che poggia la mano sul ventre, con al suo fianco Il Serpella, Nadine e Gnomo, qui dove è possibile leggere: “Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere… nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così”.

Impostazioni privacy