Enula, Amici non è il suo primo talent show: dove l’abbiamo già vista

Enula attuale allieva di Amici 2021 ha attirato l’attenzione per le sue particolari doti canore che l’hanno contraddistinta come artista non proprio dilettante. Parte del team affidato a Rudy Zerbi e Alessandra Celentano Enula è tra le cantanti che più in questi mesi di è fatta notare, ha meritato l’attenzione di Zerbi molto spesso critico soprattutto con le nuove leve che vedono nel talent di Maria de Filippi un trampolino di lancio non indifferente.

Enula Solonotizie24

Enula da Io Canto a Amici: un successo annunciato!

Personaggio palesemente preparato, doti artistiche evidenti e talento per niente scontato Enula ha già partecipato a un talent show sempre targato Mediaset. Qualche anno fa precisamente nel 2011, si è esibita in occasione della terza edizione del programma Io Canto. Un debutto televisivo che ha reso Enula oggi più sicura di se stessa e meno tesa anche durante le sue prove ad Amici 2021. Nel 2011 Io Canto era condotto da Gerry Scotti e prevedeva la presenza di giovani tra i 5 e i 16 anni con un unico sogno nel cassetto: quello di cantare.

Enula non è la prima allieva che approda ad Amici dopo aver partecipato ad un altro programma tv. Ricordiamo Elodie reduce da X Factor ma anche Alessandro Casillo anche lui ex concorrente di Io Canto approdato a Amici da cui fu costretto a ritirarsi. Ma anche Gaia Di Fusco, eliminata alla fine della prima puntata dell’edizione in corso del format di Maria de Filippi ha avuto un passato comune a Enula.

Enula fonte Instagram

Leggi anche —->Enula, com’era da bambina la concorrente di Amici

Enula, quotata alla vittoria d’Amici 2021

Enula è per molti l’artista più preparata di Amici 2021, ha avuto accesso al serale senza particolari problemi e lo stesso Rudy Zerbi le riconosce merito e talento. Particolare nel suo modo d’esibirsi Enula non sembra farsi condizionare dai riflettori e dalle telecamere e probabilmente il fatto che sia sul palco sin da quando era molto giovane è un dato a suo vantaggio.

Leggi anche —->Amici 2021, perché Enula ha viso e mani sempre colorate? Il motivo

Enula è tra gli allievi d’Amici quella più quotata alla vittoria, anche se i suo compagni d’avventura, in particolare alcuni come Sangiovanni e Aka7Seven godono di una considerevole popolarità social e potrebbero sottrarle lo scettro. Insomma la gara è ancora aperta e probabilmente solo il talento potrà fare la differenza.

Impostazioni privacy