Amici 2021, perché Enula ha viso e mani sempre colorate? Il motivo

L’edizione in corso d’Amici si conferma un successo al pari di quelle precedenti, destinata a battezzare alcuni giovani artisti che sicuramente troveranno il loro spazio nel panorama musicale italiano e non solo. Come Alessandra Amoroso, Emma Marrone ma anche Irama, Annalisa e tanti altri anche in Amici 2021 sono presenti alcuni giovani talenti. Tra i vari protagonisti che più hanno incuriosito il pubblico e anche gli addetti ai lavori c’è Enula, cantante talentuosa, destinata ad un successo sicuro appena fuori dalla scuola.

Enula Solonotizie24

Enula: “I colori li sento parte della mia vita”

Oltre a mostrare le sue capacità artistiche e la sua passione per la musica e il canto Enula ha incuriosito durante questi mesi che è andato in onda il daytime del programma per i suoi look particolari. In molti hanno notato quanto alla giovane artista piace colorarsi le mani e e il viso, un dettaglio che ha suscitato curiosità tanto che durante una registrazione Enula ha spiegato il perchè di questa sua scelta.

L’allieva d’Amici 2021, che per alcuni è destinata ad arrivare in finale del serale e perfino a vincere, ha spiegato che i colori fanno parte di lei e portarli su di se soprattutto quando si esibisce sul palco le viene naturale: “Li sento parte della mia vita. I colori rispecchiano il mio carattere e la mia personalità e proprio per questo spesso li porto con me sul palco.” Con questa risposta Enula ha soddisfatto le curiosità dei tanti fans, ma soprattutto di coloro che vedevano in questa sua scelta un atteggiamento molto particolare associato ad un’artista che in alcune circostanze è apparsa anticonformista.

Enula fonte Instagram

Leggi anche —->Enula, com’era da bambina la concorrente di Amici

Amici 2021, Enula: “Questo è il mio vero nome”

L’allieva d’Amici ha poi chiarito che Enula è il suo vero nome, non è stato scelto come nome d’arte. La cantante ha spiegato che ricorda un fiore particolare che la mamma amava cogliere quando era molto giovane.

Leggi anche —->Amici, Maria gela gli allievi: Potete prendete le felpe tutti e andare a casa

Enula si sta distinguendo nella scuola di Maria de Filippi per il suo modo d’esibirsi e apparire sul palco: ha una bellissima voce, un dono interpretativo che poche artiste alla sua età hanno e mette in ogni esibizione passione e professionalità e questo il pubblico, oltre che ai coach della scuola, lo ha percepito.

Impostazioni privacy