Amici, Maria gela gli allievi: “Potete prendete le felpe tutti e andare a casa”

Non è passata inosservata ai social, la stoccata di Maria De Filippi alla classe 2021 di Amici. Ecco le sue parole.

Le parole di Maria De Filippi

Nella puntata di ieri, 13 marzo, del talent Amici, è andato in onda un curioso siparietto. Come sempre sono stati tanti gli ospiti della puntata. Per prima si è esibita Annalisa, con il singolo Dieci, tornata negli studi di Amici dopo il secondo posto nell’edizione del 2011. Poi si è esibita Gaia Tozzi, vincitrice della diciannovesima edizione, che si esibita con il singolo Cuore Amaro. Infine si è esibita Arisa, professoressa di canto della scuola, con il singolo Potevi fare di più. Come si nota, tutte e tre hanno gareggiato nell’ultimo Festival di Sanremo 2021. Purtroppo, ha dovuto dare forfait Irama, ancora in quarantena.

E proprio alla fine dell’esibizione di Arisa, Maria De Filippi ha voluto dare una stoccata a tutti gli allievi della scuola. La cantante, con la sua straordinaria voce ha stupito tutti. E Maria De Filippi ha chiosato rivolgendosi alla classe: “Dopo questo, la maggior parte di voi può prendere le proprie felpe e andarsene”. Un momento diventato immediatamente virale sui social.

Leggi anche —–> “Non riusciva nemmeno a spogliarsi”, Giovanna Civitillo retroscena su Amadeus

Leggi anche —–> Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno bomba al trono over, l’incidente in studio, Samantha due di picche

Cosa è accaduto nella scorsa puntata

Nella l’ultima puntata prima del Serale, tutti si sono esibiti davanti ai professori. Tutti gli allievi sono stati ammessi. Non sono però state scelte facili, su alcuni allievi c’è stata un’animata discussione tra i professori. Avevano già conquistato una maglia Enula, Gaia, Samuele, Rosa e Sangiovanni, quest’ultimo ha anche festeggiato il Disco d’Oro, con il singolo Lady. Rudy Zerbi ha avuto dubbi sulle maglie assegnate a Ibla e Raffaele, ma sui due ha pesato la scelta e la fiducia di Arisa.

L’insegnante Anna Pettinelli, ha manifestato le sue perplessità su Esa, Leonardo e Deddy. Questi si sono esibiti per due volte e alla fine il via libera per il Serale è arrivato da Zerbi. Alessandra Celentano criticherà invece la scelta del Serale per Martina, difesa però da Lorella Cuccarini.

Impostazioni privacy