“Non riusciva nemmeno a spogliarsi”, Giovanna Civitillo retroscena su Amadeus

Giovanna Civitillo , ha raccontato di alcuni retroscena delle serate del Festival di Sanremo 2021. Ecco le sue parole su suo marito Amadeus.

Il Festival di Amadeus tra mille difficoltà

Giovanna Civitillo, in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, ha parlato del Festival di Sanreo 2021, appena conclusosi, condotto da suo marito Amadeus. Civitillo, ha conquistato il grande pubblico alla conduzione de Prima Festival, andato in onda poco prima di dare la linea in diretta al Teatro Ariston. La conduttrice ha usato parole di amore, ma anche di ammirazione, per suo marito, che ha portato in scena nonostante le grandi difficoltà del momento. Difficoltà che sono continuate durante la settimana, come il forfait di Naomi Campbell o la positività di Irama e Simona Ventura. 

Ha spiegato Giovanna Civitillo: Amadeus è stato un eroe. Ha cercato di intrattenere il pubblico, divertendo ma senza esagerare. Rispettando ciò che la pandemia sta provocando. E ha dovuto fare i conti con un teatro vuoto, che ‘avrebbe spezzato le gambe’ a chiunque. Ma non a lui, non a Fiorello”. Inoltre, Civitillo ha raccontato alcuni aneddoti sui retroscena del Festival di Sanremo 2021. Ad esempio, ha spiegato che il conduttore e direttore artistico non mangiava mai prima di presentare le serate del Festival. Una volta rientrato in albergo, si concedeva una camomilla, per rilassarsi. 

Leggi anche —–> Greta Scarano, avete mai visto il fidanzato? Anche lui famoso

Leggi anche —–> Gemma Galgani a C’è Posta Per Te, la frase bollente che ha sconvolto Maria

Le parole di Giovanna Civitillo

Ha continuato Giovanna Civitillo: La camomilla in quei momenti era l’ideale: dopo cinque ore di diretta in cui Amadeus aveva dato tutto se stesso aveva solo bisogno di rilassarsi, di scaricare la tensione. A volte, quando arrivava in camerino dopo la puntata era così stanco che non riusciva neppure a spogliarsi”. Per questo motivo, Civitillo era presente nel camerino di Amadeus, ogni sera. 

La conduttrice ha spiegato che molte difficoltà del Festival , dovute ai protocolli di emergenza, sono state ampiamente superate. Ma alcune anche nascoste dalla professionalità di Aamdeus e Fiorello. Ma il conduttore sarà di nuovo al timone del Festival ? Il diretto interessato ha già fatto sapere che non ha intenzione di tornare a Sanremo. Le parole di Giovanna Civitillo, inoltre, sembrano chiudere la questione. La moglie di Amadeus ha spiegato che il conduttore non ama la routine ed ha sempre voglia di un progetto nuovo.

Impostazioni privacy