Gemma Galgani a C’è Posta Per Te, la frase bollente che ha sconvolto Maria

Divertente siparietto tra Gemma Galgani e Luciana Littizzetto nella scorsa puntata di C’è Posta Per Te. Ecco le parole della dama torinese che hanno sconvolto Maria De Filippi.

Gemma Galgani a C’è Posta Per Te

Lei è stata tra le protagoniste degli ultimi anni di un altro programma cult di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ma la dama torinese del trono over, Gemma Galgani, nella serata di ieri, è stata per la prima volta ospite di C’è Posta Per Te. La tronista è stata infatti la ricevente, insieme a Veronica Peparini, Belen Rodriguez e Adnreas Muller, di una lettera inviata dalla comica Luciana Littizzetto. Il siparietto andato in onda è stato davvero divertente, ma la dama torinese è rimasta inizialmente delusa. Galgani, evidentemente, si aspettava di vedere qualcun altro oltre la busta più famosa della televisione italiana.

Ha infatti spiegato Gemma Galgani: “[Mio aspettavo] Qualcuno di qualche tempo fa, che magari vuole farmi una sorpresa”. La dama torinese ha preferito non rivelare chi avrebbe voluto vedere in studio, ma in molti hanno subito pensato a Giorgio Manetti, suo storico ex compagno. Una frequentazione, quella tra la dama 72enne e l’ex caviliere, che i fans di Uomini e Donne ricordano bene. Gemma Galgani ha parlato con Luciana Littizzetto della sua vita privata e degli amori più giovani di lei. Come quello vissuto lo scorso anno con Nicola Vivarelli, di 26 anni. La dama ha parlato delle lettere ricevute dal giovane, anche se sembra che tra i due oggi non ci sia alcun tipo di rapporto.

Leggi anche —–> Luciana Littizzetto, l’adozione dei figli grazie a Maria De Filippi: il retroscena privato

Leggi anche —–> Greta Scarano, avete mai visto il fidanzato? Anche lui famoso

Il botta e risposta tra Littizzetto e Galgani

La dama ha spiegato al grande pubblico che si sente ancora giovane e vuole trovare il vero amore. Galgani ha raccontato che la sua età anagrafica non corrisponde al suo spirito. Luciana Littizzetto ha chiesto successivamente a Gemma Galgani come facesse a mantenersi così in forma nonostante l’età. Ma la dama torinese ha preso la palla al balzo per scherzare con allusioni piccanti: Ma guarda io faccio anche tanta ginnastica, vuoi sapere che tipo?”.

Tra le risate in studio, una sorpresa Littizzetto ribatte: “Ma quel tipo lì, ah quella ginnastica lì? Maria ma guarda cosa ti stai crescendo”. Infine, Belen Rodriguez si è complimentata con Galgani per non essersi persa d’animo nella sua ricerca dell’amore, incurante delle critiche.

Impostazioni privacy