Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno bomba al trono over, l’incidente in studio, Samantha due di picche

Anticipazioni sulle nuove puntate di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi tutti i giorni su Canale 5 in day time. Ecco le ultime notizie.

Anticipazioni di Uomini e Donne

Continuano i colpi di scena a Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi in day time su Canale 5. Nella puntata registrata lo scorso giovedì 11 marzo, c’è stata la scelta inaspettata tra Sabina e Claudio. Quest’ultimo, in partenza nei prossimi mesi per motivi di lavoro, ha chiesto a Sabina di seguirlo, non ritenendo giusto farla attendere il suo ritorno. Un vero e proprio passo in avanti del cavaliere. La donna ha accettato e, sorprendendo anche De Filippi, hanno dapprima ballato insieme e poi lasciato lo studio. Non sono mancati i consueti petali rossi. La puntata si apre ad ogni modo con Gemma Galgani, che ha deciso di frequentare di nuovo Maurizio. 

Ma nonostante la serata sia andata bene tra i due, Maurizio lascia intendere di non essere attratto dalla dama torinese. Maria De Filippi, visibilmente infastidita dall’atteggiamento del cavaliere, chiede spiegazioni, mentre Maurizio viene attaccato da Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ma c’è anche un’altra sorpresa per Gemma. Torna nel programma, invece, Nicola Vivarelli, che lo scorso anno è stata protagonista del programma proprio alla corte di Galgani. Il giovane ha però dichiarato di non essere lì per la dama torinese. Gero, nel frattempo, ha deciso di abbandonare il programma. La decisione spiazza Samantha Curcio e Lara. Quest’ultima ha deciso a sua volta di lasciare la trasmissione.

Leggi anche —–> Gemma Galgani a C’è Posta Per Te, la frase bollente che ha sconvolto Maria

Leggi anche —–> “Non riusciva nemmeno a spogliarsi”, Giovanna Civitillo retroscena su Amadeus

Due accese discussioni in studio

Luca sta approfondendo la conoscenza con Angela ed Elisabetta, ma rivela di aver sentito Antonella, anche se non si sente attratto da quest’ultima. Secondo l’opinionista Gianni Sperti, il giovane dovrebbe chiudere la frequentazione con Antonella. Ma proprio Luca è protagonista di una discussione accesa con Biagio e Armando. I due raccontano di aver letto un’intervista in cui Luca li attacca pesantemente.

Ma c’è anche un altro tema che fa infuocare lo studio. Gianni Sperti accusa Maria di aver nascosto alcune cose sulla sua conoscenza con Alessandro. Maria De Filippi, intervenendo nella discussione, difende la dama. Infine, dopo l’uscita di Alessandro con Federica, ci sarà spazio per il trono classico con Massimiliano e Giacomo. 

Impostazioni privacy