Amici, Sangio asciuga le lacrime di Giulia: “Sono questi i momenti che…”

Sangio (nome d’arte di Giovanni Damian) e Giulia Stabile sono due allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Sono molto amati non solo per il loro indiscusso talento, ma anche per l’amore che li lega. Di recente il cantante ha confortato la giovane ballerina con parole toccanti. Ecco cosa ha detto.

Giulia e Sangio - Solonotizie24
Giulia e Sangio – Solonotizie24

Sangio conforta Giulia

Da quando sono entrati nella scuola, Sangio e Giulia si sono piaciuti. Lei ha subito conquistato i telespettatori per la sua spiccata allegria mentre lui ha un carattere più riservato e introverso. Sangio ha compiuto gli anni durante i mesi della scuola, così Giulia ha voluto organizzare una festa con i fiocchi. È riuscita a stupirlo e ha coinvolto tutti gli altri allievi. Il loro amore è genuino e puro, per questo motivo fa sognare tutti a occhi aperti. Di recente Giulia si è lasciata andare in un lungo sfogo per la tensione accumulata in questi giorni. Sangio non ha esitato a confortarla.

‘Non cambia né il tuo percorso né il parere degli altri’

In poche parole Giulia è stata molto in ansia in questi giorni per via della classifica di gradimento di David Parsons. Prima di vederla, ha dato per scontato che avrebbe occupato le ultime posizioni. Sangio le ha detto di non preoccuparsi perché la posizione sicuramente non comprometterà il suo percorso di formazione professionale. Di conseguenza deve star tranquilla. Poi nel momento in cui avrà questo dispiacere, non dovrà fare altro che rimboccarsi le maniche e migliorare sotto ogni punto di vista. Le sue parole hanno rassicurato la ragazza. Sui social network tutti concordano nel dire che Sangio ha una grande maturità, nonostante abbia da poco compiuto la maggiore età.

Crisi di Giulia - Solonotizie24
Crisi di Giulia – Solonotizie24

Leggi anche -> Amici, Agata Reale lo sfogo dopo l’ennesimo controllo medico: “Non sono gli aghi che mi fanno paura...”

Dopo la tempesta arriva il sereno

Per la gioia dei fan Giulia e Sangio hanno fatto pace. Il cantante aveva deciso di prendere le distanze per l’eccessiva gelosia di Giulia. Quest’ultima non vedeva di buon occhio l’amicizia di lui con Enula. Alla fine hanno deciso di riprovare e di imparare a gestire le proprie emozioni. Nel frattempo Enula è uscita allo scoperto con il ballerino Alessandro.

Leggi anche -> Alessandra Celentano, la Prof di Amici non ha dubbi:”Quando parlo di doti fisiche...”

Impostazioni privacy