Alessandra Amoroso outift sexy per… Pablo: lo scatto boom di like

Single da qualche mese Alessandra Amoroso sembra essere oggi presa da un solo amore: quello che nutre per il suo cane Pablo. La cantante oggi tra le più note e quotate del panorama musicale italiano, molto attiva sui social dove condivide momenti di vita quotidiana ma anche professionale a cui dedica molto del suo tempo. Alessandra Amoroso deve il suo successo a Amici dove vinse grazie al suo talento ma anche ad un’umiltà che pochi allievi avevano dimostrato fino a quel momento nel talent, è riuscita a cavalcare l’onda senza mai deludere il suo pubblico.

Alessandra-Amoroso-solonotizie24

Alessandra Amoroso single: nuovo amore in vista?

Sorriso contagioso, voglia di vivere e amante delle cose semplici per Alessandra Amoroso cantare è per ora che è single l’unico suo interesse. Come tanti artisti anche l’ex allieva d’Amici ha rallentato le sue esibizioni dal vivo visto l’impossibilità di realizzare live e contatti con i fans, tuttavia si sta impegnando a realizzare alcuni progetti musicali importanti. Nel frattempo Alessandra si diletta sui social, dialoga con i fans e rivela alcuni segreti della sua vita privata.

In queste ore ha pubblicato un post dove appare con un outfit decisamente molto particolare: maxi maglione in bouclè azzurro e gambe scoperte. Alessandra ha accompagnato lo scatto con una didascalia in cui rivela a chi è dedicata tanta bellezza: “.Seski in casa…per il mio Pablo ????…????????‍♀️????????”. I fans hanno apprezzato il post della cantante salentina che ha voluto manifestare il suo affetto a Pablo, il suo cane: “Vedi che essere cane si ha le fortune migliori ???? (alle volte)” ha scritto un’amica di Alessandra.

Alessandra Amoroso fonte Instagram

Leggi anche —->Alessandra Amoroso ricorda le vittime di Covid: il lungo messaggio social

Alessandra Amoroso, l’invito a cena di un noto cantante: chi?

Oltre che la passione per il suo Pablo Alessandra Amoroso ha messo al corrente i suoi fans d’aver ricevuto un particolare invito a cena. L’artista che avrebbe manifestato la sua attenzione all’ex allieva d’Amici è Aiello, che le ha inviato la copia del suo album con tanto di dedica: “In attesa del tuo tiramisù e di una cena insieme…”.

Leggi anche —->Alessandra Amoroso casa | Ecco dove vive la cantante salentina

Questo l’invito d‘Aiello che Alessandra ha reso pubblico e a cui ha risposto con un messaggio diretto: “Quando vuoi tu stupendo!” Tra il botta e risposta dei due non sono mancati cuoricini e emoticon d’affetto: love story in vista? Solo il tempo ce lo dirà!

Impostazioni privacy