Alessandra Amoroso casa | Ecco dove vive la cantante salentina

La cantante e interprete più famosa degli ultimi anni, Alessandra Amoroso è seguitissima sui social. Proprio sulle sue piattaforme, adora condividere con i suoi followers parte della sua vita. Non solo musica ed arte, ma anche pezzi della sua vita privata. La cantante ha postato spesso foto della sua abitazione, e osservando meglio si scorgono particolari della sua splendida casa.

Alessandra Amoroso: La cantante salentina che viene da Amici

Salentina, bellissima e con una voce graffiante, la cantante Alessandra Amoroso è tra le artiste nostrane più amate al mondo. La sua carriera inizia ad Amici di Maria De Filippi, dove dopo un lungo percorso, viene proclamata vincitrice. Da quel momento la sua ascesa nel panorama musicale italiano e non, è inarrestabile. Alessandra ha girato l’Italia in un lungo e largo, riempiendo teatri, palazzetti. Contesa per collaborazioni dai più grandi artisti della musica italiana. Oggi è una professionista e la sua vita lavorativa procede a gonfie vele. Anche sul fronte personale sembra che la cantante stia vivendo un periodo di serenità.

Alessandra Amoroso: che classe la sua casa

Come si evince dalle foto il colore predominante è il bianco. L’atmosfera è calda ed accogliente, raffinata e curata. La cucina è in legno, lo stile è quello classico, il soggiorno invece spezza un po’ l’aria formale con la presenza di vetrate e dell’angolo bar. Il divano è bianco e nero, il posto preferito da Alessandra per godere di qualche momento di puro relax.

Alessandra Amoroso e Emma Marrone: Un’amicizia forte e profonda

Alessandra Amoroso e Emma Marrone sono legate da un forte sentimento di amicizia. Entrambe hanno vinto Amici ci Maria De Filippi, entrambe sono salentine, hanno delle voci straordinarie e piacciono tantissimo al pubblico. Nessuna rivalità, ma anzi stima e rispetto, tra loro. Hanno anche collaborato per un singolo che ha riscosso molto successo Pezzo di cuore. Ospiti a Verissimo hanno parlato a cuore aperto del loro rapporto e si sono raccontate mettendosi a nudo.

Leggi anche —->Carlo Conti salvato da Antonella Clerici: il retroscena sulla vita privata e il matrimonio

Leggi anche —->Antonella Clerici, dedica speciale a Anna Moroni: il messaggio commuove il web

“Ho imparato a prendermi cura di me stessa, quel pizzico di sano egoismo, a darmi quella sana importanza che non mi davo prima. Ho sempre amato prendermi cura degli altri. Poi mi son detta “Posso fare questo ma non ho bisogno di mettermi da parte”. Sono cresciuta, ho consapevolezze di più. Ho imparato l’amore per me stessa, soprattutto in questo periodo che mi ha dato molto tempo per pensare e riflettere. Alle persone che amo, che sono più in difficoltà” ha dichiarato Alessandra.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Impostazioni privacy