Antonella Clerici, dedica speciale a Anna Moroni: il messaggio commuove il web

anna-moroni-antonella-clerici-solonotizie24
anna-moroni-antonella-clerici-solonotizie24

Antonella Clerici torna a parlare di Anna Moroni e la dedica che la conduttrice ha scritto nella sua pagina Instagram ha commosso il popolo del web. Nonostante le distanze, e i cambiamenti lavorativi a separarle, le due donne sono sempre ancora molto unite.

L’amicizia nata tra Anna Moroni e Antonella Clerici è un qualcosa che va davvero ben oltre ogni cosa, tanto che la cuoca ha sempre parlato della conduttrice come fosse una figlia acquisita avendo anche la stessa età del primogenito Alessandro.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un messaggio davvero molto importante che Antonella Clerici ha scritto per un’occasione speciale.

anna-moroni-antonella-clerici-solonotizie24
anna-moroni-antonella-clerici-solonotizie24

“Antonella mi voleva nel suo programma…”

Anna Moroni, dunque, sarebbe dovuta diventare una delle punte di diamante di E’ sempre mezzogiorno, dato che Antonella Clerici avrebbe voluto nuovamente al suo fianco la seconda mamma che in questi anni è sempre stata dalla sua parte. Il tutto però non è stato reso possibile, come ha poi chiarito la Moroni a DiPiù TV: “Antonella mi voleva nel suo nuovo programma, me lo ha proposto. A malincuore, però, ho dovuto dirle di no. Per fare È sempre mezzogiorno mi sarei dovuta trasferire a Milano, lontano dalla mia famiglia”.

Nonostante tutto, però, Antonella Clerici ha trovato il modo di rendere partecipe Anna Moroni nel suo programma attraverso alcuni collegamenti in video chiamata. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.

anna-moroni-antonella-clerici-solonotizie24
anna-moroni-antonella-clerici-solonotizie24

La dedica speciale per Anna Moroni

Dopo la collaborazione avviata con Antonella Clerici molti anni fa, la conduttrice e Anna Moroni hanno conservato davvero un bellissimo rapporto. Non a caso, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra su una foto condivisa dalla Clerici nella sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Sanremo, cantante si ritira, scatta la quarantena obbligatoria: primi problemi da Covid

LEGGI ANCHE -> Harry e Meghan avete visto dove vivono? Villa di 5.791 metri quadri a Los Angeles: un sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Nel post in questione, dunque, possiamo vedere una foto che ritrae insieme le due donne condivisa in occasione del compleanno di Anna Moroni, per la quale Antonella Clerici ha voluto usare i social per farle i suoi più sinceri auguri ai quali si sono accodati anche i tantissimi fan che negli anni hanno sempre fatto il tifo per il duo televisivo, nato appunto a La Prova del Cuoco.

Impostazioni privacy