Harry e Meghan avete visto dove vivono? Villa di 5.791 metri quadri a Los Angeles: un sogno

Una villa da sogno: ecco dove vivono Harry Windsor e Meghan Markle negli Stati Uniti.

La casa di Harry e Meghan

 Domenica 7 marzo andrà in onda l’attesissima intervista da parte di Oprah Winfrey alla coppia più discussa del Regno Unito. Harry Windsor e Meghan Markle sono diventati una spina nel fianco della Famiglia Reale. L’intervista in questione ha già allarmato Buckingham Palace, mentre i tabloid credono che resterà nella storia come l’intervista rilasciata da Lady Diana alla Bbc nel ’95. La coppia, che ha ufficialmente rinunciato ai titoli nobiliari derivanti dalla loro carica, vive negli Stati Uniti ormai da un anno. Nel novembre scorso, Harry e Meghan, sono entrati di prepotenza nel dibattituo pubblico e politico degli States.

Ma avete mai visto la casa di Harry Windsor e Meghan Markle? Acquistata nell’agosto 2020 è una villa lussuosissima sita a Montecito. Si tratta di una delle zone più esclusive di Los Angeles, dove vivono tantissimi attori di Hollywood e grandi campioni dello sport. Il valore? Parliamo di oltre 14 milioni di dollari. Una spesa importante per la coppia che, di recente ha stipulato un contratto milionario con Netflix, mentre sarebbe in trattativa con Spotify per alcuni podcast. Come ha scritto il sito specializzato Giggster – anche per far fronte alle spese della villa – Harry e Meghan hanno deciso di affittare alcune parti della casa.

Le dirette della coppia

La villa di Harry e Meghan ha una superficie di 5.791 mq calpestabili. Partiamo dall’esterno: una bellissima piscina collegata al giardino, dove la coppia ama rilassarsi e godersi il bel sole californiano. Il salone è una delle parti più importanti della casa. I fans di Harry e Meghan riconosceranno certamente l’ambiente: qui, infatti, la coppia tiene le sue conferenze. Una bellissima libreria costeggia tutta la parete, al centro, invece, un divano posizionato davanti ad un camino e, nell’angolo, una scrivania da lavoro.

Leggi anche —–>  “Sono incinta”, lui: “Svengo” | Davide e Chiara, il video chiarimento della coppia dopo Uomini e Donne

Leggi anche —–>  Ultimo “beccato” con la figlia di Heather Parisi: chi è la bellissima 20enne FOTO

Il resto della villa

Alcune parti della casa, come l’esterno e la magione, possono essere affittate per 700 euro l’ora. Ci sarebbero già boom di richieste: si tratta di serie tv che vorrebbero girare alcune scene. La villa è dotata di ben 16 camere da letto, una delle quali per Doria Ragland, mamma di Meghan.

Tutta la casa segue un bellissimo stile californiano degli anni ’20 e il parquet domina in ogni angolo interno. Ci sono in tutto 9 bagni: quello padronale ha anche un camino all’interno, insieme ad una vasca idromassaggio.

Ci sono diverse zone dove la coppia ama passare il tempo insieme agli amici. La bellissima taverna dove si può trascorrere il tempo tra tantissimi giochi, dotata di un piccolo bar. La sala cinema, con schermo enorme e 8 poltroncine riscaldate e, infine la cantina, dotata di un percorso degustazione. 

Impostazioni privacy