Carlo Conti “salvato” da Antonella Clerici: il retroscena sulla vita privata e il matrimonio

Carlo Conti matrimonio Clerici - Solonotizie24
Carlo Conti matrimonio Clerici – Solonotizie24

Carlo Conti nel corso degli anni è sempre stato nel mirino dell’attenzione mediatica delle pagine di cronaca rosa per via della sua vita sentimentale, soprattutto nel momento in cui ha annunciato la decisione di unirsi in matrimonio con Francesca. A salvare quel rapporto e a rendere possibile il lieto fine è stata però Antonella Clerici.

Chi conosce bene Carlo Conti sa già quanto siano stati importanti gli amici nella sua vita, e non parliamo solo di Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, dato che ad avere un posto molto importante nella vita del conduttore troviamo lei: Antonella Clerici.

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, infatti, per certi versi è stata autrice dell’happy ending nella storia d’amore tra Carlo Conti e la moglie Francesca.

Carlo Conti matrimonio Clerici - Solonotizie24
Carlo Conti matrimonio Clerici – Solonotizie24

“Pensavano fossi l’Alberto Sordi del gruppo”

Il passato sentimentale di Carlo Conti è stata turbolento e frenetico, ma con un unico grande amore ovvero quello per Francesca.

In occasione di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Carlo Conti ha raccontato anche un retroscena che riguarda proprio l’amicizia con il regista e l’attore con i quali ha condiviso gran parte della sua vita: “Non ho mai convissuto, sono sempre stato un single incallito. Giorgio Panariello e Pieraccioni pensavano che fossi l’Alberto Sordi del gruppo, che non si sarebbe mai sposato”.

Carlo Conti matrimonio Clerici - Solonotizie24
Carlo Conti matrimonio Clerici – Solonotizie24

Il matrimonio grazie ad Antonella Clerici

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Carlo Conti in un momento particolare ha poi capito come nella sua vita ci fosse posto per una sola donna, come lui stesso ha poi confidato: “Come capita spesso, la presa di coscienza è arrivata all’improvviso, una sera. Una sera, sono rientrato dopo l’ennesima cena con amiche e ho sentito il bisogno di un altro tipo di vita, di focolare domestico. Per fortuna, Francesca era ancora pronta a riaccogliermi per la seconda o terza volta”.

LEGGI ANCHE -> Andrea Delogu a 20 anni: il video degli esordi della conduttrice, bellissima

LEGGI ANCHE -> Simonetta Columbu con la frangetta: il look (passato) dell’attrice di Che Dio Ci Aiuti

Carlo Conti matrimonio Clerici - Solonotizie24
Carlo Conti matrimonio Clerici – Solonotizie24

Determinante in un momento così difficile, quasi in piene crisi, è stata Antonella Clerici. Quando il conduttore ha capito il cuore e la sua mente erano pronto per un altro tipo di vita, desiderando così una famiglia insieme a Francesca, ecco che la cara amica è stata in grado di darli il giusto consiglio e input per fare il passo successivo: “Poi, avevo seguito il consiglio di Antonella, che m’aveva detto: guarda Ciccio, stavolta o vai col brillozzo o non la ribecchi più”.

Dopo la dichiarazione e la proposta di matrimonio, Carlo Conti e Francesca sono convolati a nozze senza più lasciarsi e, a oggi, formano una bellissima famiglia grazie all’arrivo del piccolo Matteo.

Impostazioni privacy