Simonetta Columbu con la frangetta: il look (passato) dell’attrice di Che Dio Ci Aiuti

Simonetta Columbu e la frangetta: il look che ritorna ma che non convince appieno l’attrice di Che Dio ci aiuti.

In attesa di poterla ammirare questa sera nuovamente nei panni di Ginevra in Che Dio ci aiuti, i fan di Simonetta Columbu la seguono con piacere sui social. La ragazza, classe ’93, fa parte a pieno diritto della generazione dei social e come ogni altra sua coetanea è molto attiva sulle proprie pagine web, specie in quella di Instagram, nella quale si mostra al naturale, in veste di attrice e in veste di modella.

Sì, perché Simonetta è una ragazza dal fascino dirompente, una bellezza mediterranea che non lascia impassibili gli osservatori. Non è difficile immaginare, dunque, per quale motivo i suoi post siano seguitissimi dai ragazzi, ma anche dalle giovani che rivedono in lei un modello da seguire in quanto abbigliamento e stile in generale.

Tornerà mai la frangetta?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simonetta Columbu (@simonettacolumbu)

Tra i tanti look sfoggiati dall’attrice cagliaritana in questi anni c’è anche la frangetta. Simonetta ha sempre avuto un apprezzamento per questa acconciatura, ma quando decide di farla ne rimane sempre poco soddisfatta. L’ultima volta che ci ha provato e che ne ha mostrato i risultati ai fan ormai risale a qualche tempo fa. In quella occasione ha detto chiaramente ai follower che non era soddisfatta del risultato e si è rimproverata per averci provato nuovamente: “#frangetta ma ho già comprato il cerchietto ???????? #ognitantociricasco”.

Leggi anche ->Che Dio Ci Aiuti, Simonetta Columbu single per un motivo preciso: il suo “difetto”

Un peccato, visto che erano stati molti i follower a ritenere che il nuovo look le donasse in maniera particolare. L’acconciatura, però, si sa è qualcosa di molto personale e dunque se non ci si vede è inutile insistere. Poco male in ogni caso, visto che qualsiasi taglio decida di fare, l’attrice rimane di una bellezza abbacinante. Voi come la preferite? Pensate che dovrebbe ripensarci e provare nuovamente questa acconciatura?

La storia di Simonetta Columbu

Nata nella bellissima Cagliari nel 1993, Simonetta è figlia del regista sardo Giuseppe Columbu e sin da bambina è stata circondata dal mondo del cinema. Per il padre infatti non si tratta solo di un lavoro ma anche di una vera e propria passione che ha trasmesso con il suo entusiasmo alla figlia. E’ stata proprio l’attrice qualche tempo fa a spiegare a Comingsoon che il genitore non le ha fatto nessuna pressione per intraprendere questa carriera: “La mia passione nasce da piccola, all’età di 10 anni decisi di intraprendere questa strada. Non sono stata influenzata da mio padre, o meglio mi ha influenzata ma non volontariamente. È avvenuto tutto in maniera molto spontanea e serena. Mi sono avvicinata al mondo della recitazione grazie a lui, ma non mi ha aiutata”.

Leggi anche ->Paolo Vallesi confessa: “Ho avuto il cancro, ora posso raccontarlo”

Conclusi gli studi al liceo, Simonetta è volata a Londra per prendere lezioni di recitazione alla famosissima e prestigiosa Callan School e successivamente si è trasferita a Roma con l’intento di iniziare la carriera da attrice. L’opportunità gliel’ha data il regista Daniele Lucchetti quando l’ha scelta come protagonista femminile del film ‘Io sono tempesta’ nel 2017. Dopo quella prima opportunità Simonetta non si è mai fermata ed ha continuato a crescere come attrice. La notorietà è giunta nel 2019, quando è entrata a far parte del cast della fortunata fiction della Rai.

Impostazioni privacy