Paolo Vallesi confessa: “Ho avuto il cancro, ora posso raccontarlo”

Paolo Vallesi cantante che ha raggiunto il successo nei primi anni novanta e tornato alla ribalta con la sua partecipazione a Ora o mai più è stato ospite della striscia quotidiana di Oggi è un altro giorno, intervistato dalla padrona di casa Serena Bortone. Vallesi nonostante un periodo di stasi dalla musica, è molto noto anche all’estero soprattutto in  in America Latina e Spagna dove le sue canzoni sono anche state tradotte sia in spagnolo che Portoghese.

Paolo Vallesi solonotizie24

Paolo Vallesi: “Ora posso raccontarlo perché è finita”

Oggi il cantante desidera tornare a cantare in Italia e riprendersi il posto che qualche anno fa ha dovuto lasciare a causa di una malattia. Paolo Vallesi ha infatti raccontato a Serena Bortone d’aver avuto il cancro, ha affrontato la patologia come dovuto ma ne parla solo ora che è tutto superato: “Ora posso raccontarlo perché è finita e non è più un problema per la mia persona, per i miei familiari e per chi mi sta vicino. Non è ho parlato prima perché è una cosa abbastanza di recente.” 

Paolo Vallesi ha poi aggiunto che non ne ha parlato prima solo perchè non voleva che questa cosa influenzasse la sua carriera artistica: “Ho preferito il silenzio perché non volevo che in qualche modo una cosa del genere avesse a che fare con il mio ritorno alla mia carriera artistica”. Prima di Ora o mai più il cantante ha anche partecipato a La talpa 2 reality di Italia Uno, poi ha avuto la possibilità di far decollare ancora una volta la sua carriera vincendo il programma di Rai 1 ma la malattia ha sospeso tutti i suoi progetti professionali.

Paolo Vallesi fonte Instagram

Leggi anche —->Oggi è un altro giorno, la rivelazione su Maria De Filippi | Costanzo: Quella volta a Venezia

Paolo Vallesi: “Ho preferito il silenzio perchè…”

Paolo Vallesi oggi sta bene, ha superato la malattia e riesce a parlarne in modo spontaneo anche perchè non sente che è più un problema per la sua famiglia ne tanto meno per lui. E’ stato un periodo non facile vissuto subito dopo la vittoria di Ora o mai più, vittoria che ha meritato e che gli avrebbe dovuto garantire un ritorno discografico e un nuovo debutto musicale.

Leggi anche —->Serena Enardu nuovo delicato intervento chirurgico : Non sto ancora bene | VIDEO

Paolo Vallesi ha ricominciato dalla sua musica e a Oggi è un altro giorno ha parlato del suo vissuto ma anche del suo nuovo inizio discografico: il cantante ha infatti presentato il suo nuovo singolo, augurandosi che il pubblico possa apprezzare questo neo debutto.

Impostazioni privacy