Flavio Briatore e la lotta contro il cancro: “Mi sentivo immortale, poi la scoperta”

Flavio Briatore tumore - Solonotizie24
Flavio Briatore tumore – Solonotizie24

L’attenzione mediatica in queste ore si concentra su Flavio Briatore e il racconto della malattia contro la quale ha dovuto lottare alcuni anni fa. Un momento davvero difficile per l’ex marito di Elisabetta Gregoraci che ha davvero temuto per la sua vita.

Flavio Briatore nel corso degli anni è sempre stato nel mirino dell’attenzione mediatica del gossip per via degli amori famosi, e successivamente per il legame con Elisabetta Gregoraci insieme alla quale è diventato genitore per la seconda volta.

Durante gli ultimi mesi, inoltre, l’imprenditore ha avuto modo di far parlare di sé per via del contagio da Covid 19 e la polemica nata attorno all’escalation di positivi che si sono registrati in Sardegna, dove molte attività e discoteche sono state chiusa ancor prima che arrivasse il Dpcm. Il tutto non finisce qui.

Flavio Briatore tumore - Solonotizie24
Flavio Briatore tumore – Solonotizie24

Flavio Briatore il racconto della malattia

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, solo pochi anni fa Flavio Briatore ha dovuto affrontare un delicato problema di salute che l0ha fatto temere per la sua vita. L’imprenditore ed ex marito della Gregoraci ha scoperto di avere un tumore maligno al rene sinistro. Il percorso di guarigione per Briatore non è stato assolutamente semplice, vivendo momenti di profondo sconforto anche dopo la delicata operazione subita per l’eliminazione della massa tumorale.

A raccontare tutto è stato lo stesso Flavio Briatore in occasione di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Mi sentivo immortale. Ci sentiamo immortali, invece dovremmo ringraziare Dio ogni mattina soltanto perché ci facciamo la barba”. Inoltre: “Pensi che forse tutto quello che hai costruito serve fino a un certo punto. Magari è inutile. Avevo un cancro maligno al rene sinistro, se non avessi fatto un controllo, tra sei mesi me la sarei vista brutta”.

Flavio Briatore tumore - Solonotizie24
Flavio Briatore tumore – Solonotizie24

Il ritorno di fiamma con Elisabetta Gregoraci?

Nonostante il divorzio arrivato nel 2017, Elisabetta Gregoraci è sempre stata al fianco dell’ex marito Flavio Briatore anche durante la scoperta della malattia che ha creato un profondo sconforto nella vita dell’imprenditore.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi in lutto, il doloroso addio: “Se ne è andato …”

LEGGI ANCHE -> Che Dio Ci Aiuti, Elena Sofia Ricci a Francesca Chillemi: “Devo operarmi”. L’ironia delle attrici

Flavio Briatore tumore - Solonotizie24
Flavio Briatore tumore – Solonotizie24

Nel corso delle ultime settimane, inoltre, sono diventati sempre più frequenti i rumors che voglio la coppia di nuovo vicina tanto da parlare di possibile ritorno di fiamma. Dunque, che sia davvero crisi superata tra la showgirl ed ex gieffina Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore dopo il bellissimo Natale trascorso insieme?

Impostazioni privacy