Che Dio Ci Aiuti, Elena Sofia Ricci a Francesca Chillemi: “Devo operarmi”. L’ironia delle attrici

Che Dio ci aiuti Ricci Chillemi - Solonotizie24
Che Dio ci aiuti Ricci Chillemi – Solonotizie24

La grande famiglia di Che Dio ci aiuti in queste settimane continua a essere impegnata nelle registrazioni del finale di stagione per lo sceneggiato di casa Rai 1. A tenere banco nel mondo del web troviamo alcuni video che Francesca Chillemi ha pubblicato nella sua pagina Instagram dove figura anche Elena Sofia Ricci.

Sta continuando a riscuotere un grandissimo successo dalla serie di Che Dio ci aiuti in onda tutti i giovedì su Rai 1. Tra i personaggi più amati dal pubblico troviamo Suor Costanza, Suor Angela e Azzurra, donne forti interpretate da Valeria Fabrizzi, Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi .

In particolar modo, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra proprio sull’ex Miss Italia e il volto noto di Suor Angela… scopriamo insieme cos’è successo dietro le quinte dello sceneggiato.

Che Dio ci aiuti Ricci Chillemi - Solonotizie24
Che Dio ci aiuti Ricci Chillemi – Solonotizie24

“Prima devo operarmi”

Nel corso degli ultimi mesi Francesca Chillemi, che da tempo è anche impegnata sui social come influencer, è diventata testimonial di un noto brand che si occupa di prodotti sportivi e che sponsorizza nella sua pagina Instagram.

In occasione della nuova #adv Francesca Chillemi ha deciso di coinvolgere anche Elena Sofia Ricci, raggiungendo la collega nel suo camerino e chiedendole così di farle compagnia in una sessione di allenamento. La risposta di Suor Angela, ovvero Elena Sofia Ricci, è arrivata in modo tempestivo: “Prima mi devo operare e poi magari mi alleno”.

Che Dio ci aiuti Ricci Chillemi - Solonotizie24
Che Dio ci aiuti Ricci Chillemi – Solonotizie24

Anticipazioni Che Dio ci aiuti

Il video a cui facciamo riferimento, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, è stato realizzato dalle due attrici che in queste settimane si trovano di nuovo sul set per completare le riprese dalla sesta stagione attualmente in corso. I fan di Che Dio ci aiuti, dunque, sono già in trepidante attesa di scoprire cosa succederà ai protagonisti e in particolar modo per il percorso intrapreso da Azzurra, sempre più vicina a prendere i voti.

LEGGI ANCHE -> Elena Sofia Ricci conoscete il marito? Ecco chi è Stefano

LEGGI ANCHE -> C’è Posta Per Te, il retroscena: “Hanno chiamato la Polizia”

Che Dio ci aiuti Ricci Chillemi - Solonotizie24
Che Dio ci aiuti Ricci Chillemi – Solonotizie24

Secondo quanto noto dalle nuove anticipazioni, dopo la puntata speciale realizzata con Stefano De Martino a quanto pare durante l’ultima puntata avremo modo di vedere anche Can Yaman in un cammeo insieme a Suor Angela . La presenza della star di Day Dreamer, inoltre, non sarà assolutamente casuale dato che la partecipazione a Che Dio ci aiuti potrebbe servire ad annunciare anche la serie di Sandokan del quale protagonista sarà e verrà prodotta dal Lux Vide che si occupa dello scenario con protagonista Suor Angela e Don Matteo.