C’è Posta Per Te, il retroscena: “Hanno chiamato la Polizia”

Il racconto della postina Chiara Carcano di C’è Posta Per Te , di quella volta che la Polizia interruppe una sua consegna. Ecco cosa accadde.

L’incidente per la postina di C’è Posta Per Te

Il programma condotto da Maria De Filippi, C’è Posta Per Te , è amatissimo dal grande pubblico. Una trasmissione famosissima del piccolo schermo, che ormai va avanti, con successo, da oltre vent’anni. Ma non sempre, i famosi postini del programma, vengono accolti in maniera festosa. Lo ha raccontato la postina Chiara Carcano , 29enne protagonista dell’amato spettacolo del sabato sera di Canale 5. In un’intervista rilasciata al settimanale Tele Più, ha raccontato di quella volta che spaventò, suo malgrado, un destinatario della lettera più famosa della tv . 

Carcano ha spiegato di non essere stata riconosciuta in qualità di postina del famoso programma, nonostante l’iconica bicicletta. E soprattutto la presenza delle telecamere. Venne infatti chiamata la polizia . Un imprevisto che la postina certamente non si aspettava. Un episodio raccontato con il sorriso sulle labbra oggi, ma che al tempo creò più di qualche grattacapo all’unica donna della squadra su due ruote del programma. 

Leggi anche —–>  Antonella Elia fuori dal Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset

Leggi anche —–>  Sanremo, il clamoroso no: svanito il sogno di Amadeus

La postina Carcano parla della sua esperienza televisiva

Chiara Carcano ha spiegato di aver fatto tesoro di quell’esperienza e che, da allora, suona semper piano il citofono. Quando invece incontra qualcuno sull’uscio di casa oppure qualcuno si affaccia dalla finestra, spiega sempre di essere del programma. Per evitare spiacevoli malintesi come in passato. Carcano ha anche rivelato che, nella famosa borsa dei postini, in realtà non c’è nulla. La postina assiste dietro le quinte alla trasmissione, come ha spiegato: “Ogni volta mi commuovo! Singhiozzo così tanto dietro le quinte che mi devono portare via!”. 

La postina, grazie a C’è Posta Per Te , ha potuto incontrare uno dei suoi attori preferiti, Johnny Depp. L’attore fu infatti ospite alcune edizioni fa del programma di Maria De Filippi. Carcano è nel programma dal 2018 e fa parte del team dei postini insieme a Marcello Mordino. E agli ex tronisti di Uomini e Donne Gianfranco Apicerni e Andrea Offredi. E ‘inoltre laureata in Marketing e Management.

Impostazioni privacy