Antonella Elia fuori dal Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset

Antonella Elia, in questa edizione, si è scontrata pesantemente con più di un inquilino della Casa. Ecco perché potrebbe non avere più spazio ne Il Grande Fratello Vip .

L’esclusione di Antonella Elia dal Grande Fratello Vip

Protagonista prima nella Casa, nella scorsa edizione, e oggi negli studi de Il Grande Fratello Vip. Ma Antonella Elia continua a dividere il grande pubblico. Nel corso dei mesi del programma condotto da Alfonso Signorini è stata criticata da più parti per i suoi attacchi ad alcuni concorrenti della Casa. Ma anche per parole pesantissime che hanno costretto, in più di un occasione, Signorini a scusarsi. Una situazione che avrebbe costretto la produzione Mediaset a prendere a una clamorosa decisione. Stando a quanto trapela da Cologno Monzese Antonella Elia non sarà più opinionista del GF Vip della prossima edizione, in onda in autunno. 

L’ex soubrette ha fatto rimpiangere Wanda Nara, al suo posto nella scorsa edizione, ma costretta a dare forfait quest’anno per impegni lavorativi. La notizia sta correndo in queste ore veloce sui social. Mediaset non avrebbe per nulla apprezzato alcune uscite di Antonella Elia, su tutte quelle contro Elisabetta Gregoraci e Samantha De Grenet. Nel secondo caso, fu Alfonso Signorini a scusarsi a nome del programma con la conduttrice e concorrente della Casa. 

Leggi anche —-> Grande Fratello 2003, quando Luca Argentero baciò Floriana Secondi

Leggi anche —->  Caterina Balivo malattia sconfitta: “Il suo occhio è salvo” | La dedica speciale al suo amico peloso

Lo scontro con Samantha De Grenet e le richieste di Mediaset

Secondo le prime ricostruzioni, Alfonso Signorini non si sarebbe opposto alle richieste di Mediaset. Il conduttore, che ha voluto fortemente Elia come opinionista, non ha gradito certe parole usate dalla showgirl. In particolar modo il suo scontro con De Grenet è stato la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Signorini definì quelle uscite orrende, dichiarando inoltre di aver provato vergogna in quel frangente. 

E per quanto riguarda Pupo? Il cantante, dopo due edizione de Il GF Vip, potrebbe passare la mano. Sono in molti a spingere per la presenza in studio di Tommaso Zorzi, pupillo di Alfonso Signorini. Al momento sono solo voci, e non resta che attendere la fine di questa edizione per scoprire quale sarà il destino dei due opinionisti.

Impostazioni privacy