Caterina Balivo malattia sconfitta: “Il suo occhio è salvo” | La dedica speciale al suo amico peloso

In passato, Caterina Balivo è stata molto in pensiero per la malattia che ha colpito il suo meraviglioso gatto. Ecco di cosa si è trattato.

Conduttrice ed ex modella, la Balivo ha partecipato nel 1999 a Miss Italia classificandosi al terzo posto. Da allora, la sua carriera è stata tutta in ascesa. La presentatrice ha infatti condotto vari programmi televisivi, come ‘Uno Mattina‘, ‘Detto Fatto‘ e ‘Vieni da me‘. Nel 2021, è uno dei giudici de ‘Il cantante mascherato‘ condotto da Milly Carlucci.

Vediamo cos’ha condiviso recentemente Caterina Balivo con tutti i suoi fans. Siete curiosi?

Giornata Mondiale del Gatto: il post di Caterina Balivo

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Caterina Balivo ha postato due scatti che la ritraggono insieme al suo bellissimo gatto. Le foto, come da lei raccontato, sono state scattate al mare due mesi fa.

Il mio Ermes è guarito“, ha raccontato la conduttrice in occasione della Giornata mondiale del Gatto, “Il suo occhio è salvo dopo aver battagliato con un gatto randagio più grande di lui, due mesi fa, qui al mare“. Poi, il delizioso augurio a tutti i gatti, che la Balivo ha definito come “esseri speciali che conquistano il cuore“.

Il post e il racconto di quello che è accaduto al suo tenero gattino ha intenerito tutti i fans della conduttrice. Sono stati proprio loro a riempirla di messaggi e di auguri per il suo Ermes.

Leggi anche —-> Caterina Balivo, chi è l’ex del marito Brera: famosissima attrice

Menomale, povero piccolo!“, ha infatti scritto uno di loro, “Una coccola anche da me, ancora di più nella giornata a loro dedicata. Che bello!“. E ancora: “Auguri Hermes e auguri a tutti i mici del mondo, soprattutto i più fortunati”, “Auguri per la tua guarigione e per la tua giornata. Un bacione grande al tuo musetto meraviglioso”, “Augurissimi a tutti i gatti del mondo“.

Caterina Balivo torna in tv: giudice de ‘Il Cantante Mascherato’

Caterina Balivo è tornata in tv rendendo felici tutti i suoi fans, che la aspettavano da tempo. Stavolta, la conduttrice sta ricoprendo un ruolo alquanto differente: quello di giudice nel noto programma ‘Il Cantante Mascherato‘, condotto da Milly Carlucci.

Leggi anche —-> Caterina Balivo lo scatto sexy in camicia da notte: meravigliosa

La Balivo ha dichiarato di aver accettato questo progetto per tenere fede a un’amicizia profonda che la lega alla Carlucci e che dura da circa venti anni. “Ero la sua valletta nella Casa dei sogni“, ha raccontato Caterina, “il mio ciclo ricomincia da dove avevo iniziato. Mi piace questa simmetria, e che Milly sia di nuovo la mia madrina“.

Impostazioni privacy