Caterina Balivo lo scatto sexy in camicia da notte: meravigliosa

La conduttrice televisiva e giudice de Il Cantante Mascherato, Caterina Balivo, ha pubblicato un bellissimo scatto sui social. Eccola sul divano in vestaglia.

Il post di Caterina Balivo

Bellissima, in vestaglia, mentre si gode un momento del relax sul salotto di casa sua. La conduttrice Caterina Balivo ha mandato in visibilio tutti i suoi tantissimi followers, che hanno inondato il post di likes e reactions. Recentemente Caterina Balivo è tornata in televisione, nel ruolo di giudice a Il Cantante Mascherato, condotto su Rai Uno da Milly Carlucci. Insieme a lei il conduttore Flavio Insinna, la cantante Patty Pravo, il conduttore Francesco Facchinetti e il conduttore Costantino Della Gherardesca.

Un ritorno sul piccolo schermo che ha fatto felicissimi tanti telespettatori. Ci sono infatti voluti diversi mesi per vedere il ritorno di Caterina Balivo a Viale Mazzini. Anche se non ancora alla conduzione. Dopo le prime puntata de Il Cantate Mascherato, Balivo è subito diventata l’anima del programma, trascinando con la sua simpatia e professionalità. Per lei, ad ogni modo, si parla di un ritorno al timone di un programma dalla prossima primavera. 

Leggi anche —-> Alberto Matano, fiocco rosa: “E’ nata”. Emozione a La Vita In Diretta

Leggi anche —->Ursula Corbero senza veli sul letto: indossa solo gli anfibi

Le frecciate tra Caterina Balivo e Bianca Guaccero

Lo scorso giugno Caterina Balivo ha lasciato la conduzione televisiva. Da allora non è ancora tornata al timone di un programma tutto suo. Ma prima di Vieni da me, la conduttrice napoletana ha conquistato il grande pubblico con il programma di Rai Due, Detto Fatto. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Balivo, ha dichiarato però di non guardare quello che è stato per diversi anni il suo programma.

Parole che hanno scatenato la risposta dell’attuale conduttrice della trasmissione, Bianca Guaccero. La conduttrice, in un’intervista, ha infatti spiegato: “Io parlo di quello che conosco. E quello che conosco sono io. Io guardo a quello che faccio io. Sono molto concentrata su di me. Sono sempre stata amica delle altre donne, sempre disponibile e sorridente. E grata nei confronti di chi c’è stata prima di me. Questa sono io”.

Impostazioni privacy