Grande Fratello 2003, quando Luca Argentero baciò Floriana Secondi

Ricordate Luca Argentero e Floriana Secondi nella casa de Il Grande Fratello 3? E il bacio che scattò tra loro? Ecco un ripasso di quello che accadde nel 2003.

Il bacio tra Luca Argentero e Floriana Secondi 

Uno dei momenti più famosi della terza edizione de Il Grande Fratello. Era il maggio del 2003, il programma – allora ancora visto come esperimento sociale – era condotto da Daria Bignardi, con la collaborazione di Marco Liorni, inviato da Cinecittà. Quella edizione venne vinta da Floriana Secondi, davanti a Victoria Pennington e a Luca Argentero. Proprio l’attuale amatissimo attore e l’opinionista televisiva furono protagonisti di questa scena, un bacio galeotto visto da milioni di italiani. 

Floriana Secondi, allora 25enne, e Luca Argentero, che aveva 24 anni, furono dei due più amati concorrenti di quell’anno. Floriana non nascose mai la sua attrazione per l’allora barman torinese e tutti i suoi tentativi di conquistarlo andarono in fumo. Ma l’occasione per un bacio arrivò grazie ad una prova settimanale. Un bacio appassionato ma che fece poi definitivamente perdere la testa alla concorrente romana. Tra i due, poi, fino alla fine del reality non ci furono scintille. 

Leggi anche —-> Filippa Lagerback e Daniele Bossari, due cuori e…una casa da sogno: ecco dove vivono

Leggi anche —-> Uomini e Donne, rissa al trono over tra Armando e Riccardo: Maria costretta ad intervenire

La loro vita dopo Il Grande Fratello 3

Dopo il terzo posto a Il Grande Fratello, Luca Argentero lasciò il suo lavoro da barman per esordire nel mondo dello spettacolo. Divenne modello e posò per un calendario di Max. Nel 2007 esordì al cinema con il film di Ferzan Ozpetek Saturno Contro, dopo conquistò critica e grande pubblico. Da allora grandi successi, culminati con la scorsa prima stagione de Doc – Nelle tue mani, seri che lo ha reso amatissimo dal grande pubblico.

Floriana Secondi dopo la vittoria di quell’edizione de Il Grande Fratello, l’anno successivo partecipò al reality La Fattoria. Nel 2008 ha sposato Mirko Fantini e i due hanno avuto un bambino, Domiziano. Dopo la fine del loro matrimonio, Floriana ha avuto una storia d’amore con con Daniele Pompili. Dal 2013 dirige il locale Stork, tra Milano Marittima e Lido di Savio. E’ sempre rimasta, in tutti questi anni, nel mondo dello spettacolo, divenendo opinionista di varie tramissioni televisive. 

Impostazioni privacy