Serena Enardu nuovo delicato intervento chirurgico : “Non sto ancora bene” | VIDEO

Serena Enardu - Solonotizie24
Serena Enardu – Solonotizie24

Serena Enardu ha deciso di condividere con gli utenti sul web il racconto di un delicato intervento chirurgico al quale intende sottoporsi. L’influencer ed ex gieffina, inoltre, ha parlato di alcuni effetti collaterali derivanti dalla visita effettuata con uno specialista che non aveva messo in conto.

L’ex gieffina torna a parlare sul web attraverso la pubblicazione di un video, chiedendo così così consiglio ai follower in merito a un delicato intervento chirurgico al quale ha deciso di sottoporsi.

In particolar modo, Serena Enardu spiega che si tratta di un qualcosa legato alla vista e che ha deciso di fare per sé stessa al fine di eliminare varie ‘seccature’ che nel quotidiano l’accompagnato. Ecco di cosa si tratta.

Serena Enardu - Solonotizie24
Serena Enardu – Solonotizie24

Serena Enardu pronta per un nuovo intervento

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Serena Enardu nella sua pagina Instagram ha condiviso un video nelle sue Instagram Stories spiegando cosa le fosse successo dopo la visita di controllo effettuata poco più di un giorno prima.

Qui, infatti, la Enardu ha raccontato: “Io sto bene… oddio, sto bene tra virgolette. Ieri ho fatto la visita e l’effetto della tropina è ancora attivo sui miei occhi, quindi ho la pupilla super dilatata e vedo tutto sfogato”. Inoltre: “Mi è venuto un infarto stamattina, e mi hanno detto: ‘Guarda Serena stai tranquilla che tra circa due orette ti passa’. Poi, invece, questa mattina ho sentito il centro e mi hanno detto che è normale, che può capitare, molto raramente, che alcune persone smaltiscano l’effetto dopo qualche giorno. E io son quel raro caso che deve fare sempre la differenza”.

Serena Enardu - Solonotizie24
Serena Enardu – Solonotizie24

“L’intervento dura…”

Serena Enardu, nel video condiviso su Instagram in merito alla decisione di sottoporsi al nuovo intervento chirurgico ha spiegato, inoltre, come in realtà si tratti di una correzione della vista. L’ex gieffina e influencer, quindi, ha ricevuto il feedback positivo da parte dello specialista consultato e, ben presto, potrà sottoporsi a femtolasik.

LEGGI ANCHE -> Chi è Livio Cori, nuovo (presunto) fidanzato della Tatangelo: “Presentato da Gigi D’Alessio”

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, chi è Luca nuovo cavaliere del trono over: età, lavoro, vita privata


L’operazione in questione, dunque, verrà effettuata in una sola seduta e che dovrebbe fare già nel mese di aprile. Nel video, la Enardu, continua dicendo: “È una correzione dei difetti visivi e l’intervento dura veramente molto poco, mi hanno detto massimo dieci minuti ma sull’occhio rimangono pochi minuti, due minuti su un occhio e due sull’altro”.

Impostazioni privacy