Oggi è un altro giorno, la rivelazione su Maria De Filippi | Costanzo: “Quella volta a Venezia…”

Maurizio Costanzo ha fatto un’inaspettata rivelazione su sua moglie Maria De Filippi. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Il giornalista ha conosciuto la nota conduttrice durante un convegno: tra i due ci fu subito il colpo di fulmine. Maria e Maurizio decisero così di lavorare insieme e, nel 1990, iniziano a vivere sotto lo stesso tetto. Cinque anni dopo si sposarono nel Comune di Roma e, da allora, la coppia non si è più separata.

Sapete però cos’ha rivelato Costanzo della De Filippi? Scopriamolo insieme.

Maurizio Costanzo parla di sua moglie a ‘Oggi è un altro giorno’: ecco cos’ha detto il conduttore

Durante una sua ospitata al noto programma ‘Oggi è un altro giorno‘, condotto da Serena Bortone, il giornalista ha parlato di sé e del suo rapporto con Maria De Filippi.

Quando l’ho conosciuta venivo da tre matrimoni“, ha raccontato Maurizio Costanzo, “quindi avevo una certa esperienza nel settore. Ho capito che sarei invecchiato con lei“. La sua relazione creò subito un certo scalpore e, per questo, i due facevano di tutto per non farsi ‘beccare‘ insieme.

Leggi anche —-> Maurizio Costanzo si sbilancia sulla moglie Maria: “La sua conduzione? Sembra…”

Una volta a Venezia”, ha infatti detto il giornalista, “era pieno di fotografi, perciò le ho detto di camminare distanti“. Nonostante tutto, i due sono stati sempre uniti in tutti questi anni e hanno formato una bellissima famiglia.

Maurizio Costanzo e le altre dichiarazioni: cosa pensa del Grande Fratello Vip

Maurizio Costanzo ha inoltre scherzato anche con Gigi Marzullo, chiedendogli: “Come fai a stare zitto davanti a tutte queste domande alle quali sto rispondendo? Ti verranno dei foruncoli“. “Sei invecchiato di vent’anni“, ha inoltre detto Costanzo a Marzullo. Quest’ultimo ha risposto ridendo: “Mi riposo“.

Prima della sua ospitata nella trasmissione, Maurizio Costanzo aveva deciso recentemente di dire la sua anche in merito al reality show ‘Grande Fratello Vip‘ e alla conduzione di Alfonso Signorini.

Leggi anche —-> Maurizio Costanzo cosa pensa di Gemma Galgani: “Non credo che a 70 anni…”

Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo“, ha detto il giornalista a tal proposito, “non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5. A mio avviso la vera responsabilità è delle persone che, da settembre a oggi, hanno frequentato la Casa“.

Impostazioni privacy