Maurizio Costanzo cosa pensa di Gemma Galgani: “Non credo che a 70 anni…”

Maurizio Costanzo non ce l’ha fatta più. Il noto giornalista e conduttore televisivo ha parlato della situazione che vive la dama di Torino all’interno della trasmissione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: sempre più delusa

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne. La dama di Torino possiede un animo gentile e  amorevole. Gemma è sempre aperta alla vita, è propositiva e si mette sempre in gioco ma purtroppo non ha ancora trovato la sua anima gemella. Nel corso della sua partecipazione ad Uomini e Donne poi, ha avuto la sfortuna di incappare in uomini che l’hanno evidentemente sfruttata per ottenere notorietà, provocandole dolore e sofferenza. Proprio per questo motivo anche il celebre giornalista, Maurizio Costanzo ha voluto spendere qualche parola di conforto per lei, consigliandole inoltre cosa fare. Nel corso di un’intervista per Nuovo, il conduttore ha detto la sua sulla dama e sul programma .

Trono Over: Maurizio Costanzo e le parole su Gemma Galgani

“Non credo che a 70 anni si abbia voglia di perdere tempo sul piccolo schermo solo per raggiungere un briciolo di fama. L’unico consiglio che mi sento di dare alla Galgani è di cercare tra uomini della sua etá e di non cedere alle lusinghe di giovanotti o cinquantenni rampanti: quelli sì che, forse, sfruttano la notorietá della Galgani per far parlare di loro”. Quando gli viene chiesto se fosse opportuno che Gemma cerchi l’amore in televisione, ha risposto: “Lei deve fare quello che si sente, ripeto che non credo che stia in televisione per cercare visibilitá. Ritengo sia una donna di cuore, animata davvero da un sano romanticismo che la spinge a cercare l’amore della sua vita”. 

Leggi anche —-> Serena Enardu, il regalo di San Valentino di Pago: l’amore è riesploso

Leggi anche —-> Avete mai visto la mamma di Stefano De Martino? La signora Mariarosaria è bellissima [FOTO]

Maurizio Costanzo ha poi augurato poi il meglio alla dama di Torino: ”Lei non se lo merita, non ha mai mancato di rispetto nessuno”. In effetti, Gemma ha sempre mantenuto atteggiamento rispettoso e calmo anche quando alcune circostanze l’anno davvero messa a dura prova. La Galgani intanto è riduce da un’ ulteriore delusione, quella che le ha inferto Maurizio G. il cavaliere che secondo lei, l’avrebbe sfruttata approfittando della sua buona fede al solo scopo di ottenere visibilità. Ma la dama, non perde la speranza e si affida al destino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.