Maurizio Costanzo si sbilancia sulla moglie Maria: “La sua conduzione? Sembra…”

Una lunga intervista in cui il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo tocca tantissimi temi. Dal Festival di Sanremo a Rocco Casalino, fino alla sua opinione sul metodo di conduzione di Maria De Filippi. Ecco le sue parole.

Le parole di Maurizio Costanzo

Lui è una vera icona della televisione italiana. Il suo programma, Il Maurizio Costanzo Show, è stata una pietra miliare dei talk giornalistici. Maurizio Costanzo, giornalista e conduttore televisivo, in una lunga intervista rilasciata a Repubblica, ha toccato tantissimi temi di attualità. Si è parlato, chiaramente, del piccolo schermo e ma anche della situazione pandemica. Costanzo, ha spiegato di aver ricevuto il vaccino qualche giorno fa e di essere dunque molto più tranquillo. Durante il lockdown, Maria De Filippi aveva spiegato di essere stata in grande apprensione per la salute di suo marito.

Maurizio Costanzo, ha poi spiegato che è molto fiero dei tanti personaggi pubblici lanciati in questi anni, nati proprio nel Teatro Parioli di Roma. Tra tutti spiccano Vittorio Sgarbi, Enzo Iacchetti, Ricky Menphis, Dario Vergassola e Giampiero Mughini. Il giornalista ha spiegato con chi gli piacerebbe iniziare la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, nella versione Uno contro Tutti: “Vorrei cominciare con Rocco Casalino”. L’ex portavoce e capo ufficio stampa dell’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, sarebbe l’ospite perfetto, secondo Costanzo.

Leggi anche —–> Sophie Codegoni e Matteo in intimità: sui social dopo Uomini e Donne si mostrano così

Leggi anche —–> Alberto Matano triste sfogo: “Non potevo immaginare che da quel momento…”

Maurizio Costanzo: “Maria? Sembra algida, ma non lo è”

Maurizio Costanzo, di tanto in tanto, ha parlato della sua vita privata con Maria De Filippi, ma raramente si è espresso sulla conduttrice da un punto di vista professionale. Ha spiegato Costanzo, parlando dello stile di conduzione di De Filippi: “Algido passionale. Sembra algida e non lo è, dentro è passionale. Tiene le emozioni agli arresti domiciliari”.

Costanzo ha infine parlato de Il Festival di Sanremo 2021, condotto da Amadeus, in partenza il prossimo 2 marzo. Ha spiegato Costanzo: “E’ come le feste comandate. Puoi non stare con i parenti a Natale?. Che importa se non ci sarà il pubblico in sala”. E sulle polemiche che hanno travolto Barbara Palombelli, co-conduttrice della prima serata: “È bravissima, è la persona che fa più ore di televisione tra Forum e Stasera Italia. Si documenta. Ho molta simpatia per lei, basta polemiche”.

Impostazioni privacy