Che Dio Ci Aiuti, Simonetta Columbu single per un motivo preciso: il suo “difetto”

Simonetta Columbu è l’attrice che presta il suo volto alla giovane novizia Ginevra in Che Dio Ci Aiuti. Di recente ha fatto una dichiarazione inaspettata ai suoi fan. Ecco di cosa si tratta.

Simonetta Columbu - Solonotizie24
Simonetta Columbu – Solonotizie24

Che Dio Ci Aiuti 6, Simonetta confessa

Simonetta è figlia d’arte di Giuseppe Columbu, ovvero un famoso regista. È nata a Cagliari nel 1993 ed è sempre stata affascinata dal lavoro del padre. Per questo motivo,  dopo aver ottenuto il diploma il liceo classico, ha deciso di iscriversi a un corso di recitazione. È andata prima a Londra e poi è tornata in Italia dove studia e lavora come attrice. Nel 2019 ha ottenuto il ruolo di Ginevra nel telefilm della Rai che le ha regalato un successo grandioso. Tra lei sue passioni c’è lo sport, come l’equitazione e il surf. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ha detto di essere single per un motivo ben preciso.

‘Sono pesantuccia. Infatti ora sono single’

Senza giri di parole Simonetta ha rilasciato una dichiarazione a un settimanale, in cui ha detto che ha vissuto l’amore vero e proprio nonostante abbia solo 27 anni. Ha amato con intensità e non si pente di ciò che ha vissuto. Ha ammesso di non essere fidanzata perché è pesante, in quanto per lei è fondamentale che il suo uomo sia dotato di buone maniere. Anche se è single, lei ha intenzione di convolare a nozze e diventare mamma. Per il momento manca la materia prima, però ha riferito di essere fiduciosa sul futuro. I fan sperano che il suo sogno possa realizzarsi.

Simonetta in Che Dio Ci Aiuti - Solonotizie24
Simonetta in Che Dio Ci Aiuti – Solonotizie24

Leggi anche -> Che Dio Ci Aiuti, anticipazioni ultima puntata 11 marzo: Eramo nasconde qualcosa, Nico e Gin imprevisti al matrimonio

A breve nuovi colpi di scena

Il telefilm con Elena Sofia Ricci appassiona da anni i telespettatori. Simonetta ha colto l’occasione per ringraziare Che Dio Ci Aiuti per la popolarità inaspettata. Infine ha aggiunto che non mancheranno i colpi di scena nelle prossime puntate. Ragion per cui non ci resta altro da fare che attendere la loro messa in onda.

Leggi anche -> Che Dio ci aiuti, la confessione di Elena Sofia Ricci sul set: “Non pensavo di farcela”

 

 

Impostazioni privacy