Che Dio ci aiuti, la confessione di Elena Sofia Ricci sul set: “Non pensavo di farcela”

Che Dio ci aiuti 6 è pronto. La fiction record di incassi Rai torna, con estrema felicità dei telespettatori.

Che Dio ci aiuti: In arrivo le nuove puntate

Suor Angela e Suor Costanza tornano in azione per risolvere nuove ed appassionanti avventure. Le attrici protagoniste della serie, Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi interpretano con entusiasmo i rispettivi personaggi ormai da anni. Proprio l’interprete di origini fiorentine ha postato un video nel quale  ha elargito dei ringraziamenti speciali a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione delle nuove puntate della serie Rai. Girare Che Dio ci aiuti 6, come sottolineato dall’attrice non è stato affatto semplice in tempi di pandemia. Le restrizioni, l’emergenza sanitaria hanno reso difficilissime le riprese, ma non impossibili grazie alla competenza e alla professionalità della troupe. Elena Sofia Ricci, in lacrime ha infatti ammesso:“Non pensavo di farcela”.

Tutto pronto per grande ritorno

“La sesta stagione? Torniamo a casa, sotto vari punti di vista. Perché il convento di Che Dio ci aiuti, che sia a Modena, a Fabriano o ad Assisi è un po’ una casa che accoglie tutti gli spettatori che ci seguono da anni e a cui siamo grati. Noi li riaccogliamo con la stessa allegria, con la stessa follia e con delle dinamiche che sono quelle tipiche di Che Dio ci aiuti. Chiaramente la serie non diventerà qualcosa di diverso, ma ci saranno tante novità, a partire dal passato con cui Suor Angela dovrà fare i conti perché torna da dove è venuta, nei luoghi che la rimettono a contatto con la sua storia famigliare e con il suo passato. C’è anche l’arrivo di personaggi molto interessanti che manderanno all’aria tutte quelle dinamiche che ci sembravano indirizzate serenamente verso degli approdi, anche se ovviamente questo non accade mai…”.-ha dichiarato Elena Sofia Ricci durante la conferenza stampa.

Leggi anche —–>Principe Filippo sorvegliato speciale dai medici | Parla il nipote William

Leggi anche —–> Isola dei Famosi anticipazioni: “Sarà il guardiano dell’Isola”. Il nome bomba

Nel video di ringraziamento che Elena Sofia Ricci ha pubblicato sul suo profilo Instagram, sono presenti anche Erasmo Genzini e Isabella Mottinelli.  L’attore interpreta il giovane e bellissimo Ersamo, personaggio dal passato turbolento, mentre lei, nella fiction veste i panni di Carolina, bella e sfuggente ragazza che, cerca di allontanarsi dalle ombre del suo passato. Tutti protagonisti della serie firmata Rai sono amatissimi dal pubblico. Le new entry, hanno subito appassionato i telespettatori con le loro storie avvincenti. La fiction che ormai va in onda da anni raggiunge sempre picchi di ascolti record. Le puntate sono sempre una diversa dall’altra seppur conservano la stessa trama sottile. Suor Angela, personaggio di spicco della seria televisiva è tra i più amati del pubblico del piccolo schermo. Irriverente, maldestra e dal cuore grande, riesce sempre a risolvere le questioni più intricate, riportando la pace e l’equilibrio tra le sue ragazze.

Impostazioni privacy