Andrea Delogu a 20 anni: il video degli esordi della conduttrice, bellissima

Conduttrice di Ricomincio da Rai Tre, volto amato del piccolo schermo, Andrea Delogu ha conquistato il grande pubblico. Ma eccola in un video da ventenne. La riconoscete?

Il post di Andrea Delogu

Conduttrice amata dal grande pubblico, Andrea Delogu sta divenendo, anno dopo anno, volto importante di Viale Mazzini. Dal punto di vista lavorativo, l’ultimo anno ha segnato il definitivo decollo della sua carriera. L’abbiamo vista al Festival di Sanremo 2021, nella postazione di Radio 2, insieme alla sua amica e collega Ema Stokholma. Nel 2020 è stata al timone de La Vita in Diretta – Estate, con Marcello Masi su Rai Uno, e di Ricomincio da Rai Tre, con Stefano Massini, conclusosi lo scorso gennaio. Ma avete mai visto Andrea Delogu da giovanissima? Eccola in video postato dalla stessa conduttrice sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Allora Andrea Delogu debuttava sul piccolo schermo, prima nel programma Veline, e dopo come ballerina a Mai Dire Domenica. Lo scorso anno, la conduttrice ha dovuto dire addio al programma di Rai Due Stracult, che conduceva dal 2014. Ma oltre alla tv, Delogu ha anche altre passioni, come la recitazione e la scrittura. Ha pubblicato infatti La Collina, del 2014, dove parla della sua infanzia, all’interno della comunità di San Patrignano. Nel 2019 ha pubblicato invece, Dove finiscono le parole. Storia semiseria di una dislessica. La conduttrice ha raccontato di come ha scoperto di essere dislessica, durante un’audizione. 

Leggi anche —–> Paolo del Debbio curiosità: cosa insegna all’Università il giornalista di Dritto e Rovescio

Leggi anche —–> Luca Zingaretti positivo al Covid: le condizioni di salute del protagonista di Montalbano

Vita privata e curiosità sulla conduttrice

Andrea Delogu è spostata dal 2016 con il noto attore Francesco Montanari, il Libanese di Romanzo Criminale. Recentemente si è parlato di una possibile crisi della coppia, ma nessuno dei due ha mai confermato la notizia. La conduttrice ha una grande passione per il karate, ed è cintura nera 2° dan.

Nel 2020, il suo libro La Collina, è tra le fonti della serie Netflix SamPa – Luci ed Ombre a San Patrignano. Il papà e la mamma si sono conosciuti infatti nella comunità. Suo padre è stato l’autista di Vincenzo Miccioli, mentre sua mamma era la fotografa della comunità.

Impostazioni privacy