Luca Zingaretti positivo al Covid: le condizioni di salute del protagonista di Montalbano

Luca Zingaretti, il Commissario Montalbano della tv, sarebbe positivo al Covid. Ecco le ultime notizie.

Le ultime notizie su Luca Zingaretti

Lui è uno degli attori più amati del piccolo e grande schermo. Nei panni, per più di vent’anni, del Commissario Montalbano, ha conquistato il grande pubblico e battendo ogni record di ascolti. Luca Zingaretti, però, secondo il sito Dagospia, sarebbe positivo al Covid. Al momento la notizia non è stata né confermata né smentita dall’attore romano. Il quotidiano Il Tempo, aggiunge che al momento Luca Zingaretti si troverebbe in isolamento nella sua abitazione della Capitale. L’attore starebbe bene, ed è probabile che nelle prossime ore possa aggiornare i fans sulle sue condizioni di salute.

L’anno scorso, proprio ad inizio pandemia, anche suo fratello Nicola, Governatore della Regione Lazio ed ex Segretario del Partito Democratico, era risultato positivo. Zingaretti è risultato positivo proprio nella settimana della messa in onda dell’ultima puntata de Il Commissario Montalbano. Andato in onda lunedì 8 marzo su Rai Uno, l’episodio intitolato Il metodo Catalanotti, ha totalizzato quasi il 39% di share, pari a 9 milioni e 100 mila telespettatori. Numeri altissimi, raggiunti soltanto dal Festival di Sanremo 2021 appena conclusosi.

Leggi anche —–> Anticipazioni Un posto al Sole 11 marzo: Franco spiazzato, Patrizio nei guai

Leggi anche —–> Uomini e Donne anticipazioni, Gemma nella vasca imita Charlize Theron: la reazione di Tina

Il grande successo de Il Commissario Montalbano

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Luca Zingaretti ha scritto parole malinconiche per il suo amato personaggio. È stato bello ieri per me, devastato dalla nostalgia, riguardarmi Il metodo Catalanotti”, ha raccontato l’attore romano. Zingaretti ha rivelato di essersi emozionato ricordando le sensazioni provate nel girare nella terra siciliana. Ma ancora di più per il numero elevatissimo di telespettatori, che hanno voluto salutare l’amato Commissario.

Ha continuato l’attore: “Ritrovarsi, significa un popolo quando viene chiamato a raccolta risponde compatto, con amore. E di questi tempi non è tanto, è tutto”. Zingaretti ha voluto ringraziare tutti gli spettatori, uno per uno, per questi grandissimi anni al successo. Ma è davvero finita l’avventura del Commissario? Per adesso così pare e non c’è alcun progetto in cantiere. Di certo, però, non si può non tenere conto delle richieste dei telespettatori.

Impostazioni privacy