Uomini e Donne anticipazioni, Gemma nella vasca imita Charlize Theron: la reazione di Tina

Gemma Galgani, versione femme fatale? E’ quanto circola sul web. La dama di Torino pare che stupirà tutti con un outifit davvero sensuale. Gemma si è ispirata alla bellissima Charlize Theron, quale sarà il risultato?

 

Uomini e Donne: Gemma come Charlize Theron

Il dating show più famoso e seguito della televisione italiana, torna con un altro attesissimo appuntamento, oggi pomeriggio alle ore 14:45 su Canale 5. Secondo quando riportato dal Vicolo Delle News quest’oggi dovrebbe essere trasmessa, salvo imprecisioni, la puntata che i protagonisti hanno registrato il 3 marzo scorso. Si dovrebbe iniziare con la sfilata delle donne, il tema dovrebbe essere “Scacco al re: sedotto e conquistato“, in questo frangente la dama secondo voci di corridoio darà tutta se stessa, esprimendo il suo potenziale di femminilità in termini di sensualità. Gemma infatti, dovrebbe mettere in scena un famoso spot pubblicitario la cui protagonista è la splendida e bravissima attrice Charlize Theron, imitandone l’andamento, la camminata e le movenze. Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni, la sfilata di Gemma irriterà non poco l’opinionista Tina Cipollari. Tra le due nascerà un diverbio accesso, che prenderà il via dalla contestazione che Tina farà a Gemma proprio per la scelta del tema.

Trono Over: Gianni accusa Cataldo

Sebbene, Gemma Galgani abbia apertamente dichiarato di non aver gradito affatto le attenzioni di Cataldo, il suo nuovo corteggiatore, stando alle anticipazioni la dama gli ha voluto comunque dare un’ulteriore possibilità per approfondire la loro conoscenza. E quest’oggi dovrebbe andare in onda il confronto al centro dello studio tra i due, che dovrebbero raccontare cosa hanno fatto e dove sono stati. Tuttavia, Cataldo si dirà molto interessato a Gemma, mentre lei no.

Leggi anche ——> Harry Meghan e l’intervista choc: la somma da capogiro pagata per gli ex Duchi di Sussex

Leggi anche ——> Rosalinda Cannavò lascia tutto: l’inaspettato gesto dell’ex gieffina

Cataldo spiazzerà tutti con una richiesta inaspettata a Maria De Filippi, il cavaliere chiderà infatti alla padrona di casa di poter restare in trasmissione nonostante Gemma non voglia continuare la conoscenza con lui. Gianni Sperti, accuserà Cataldo di aver scelto di corteggiare Gemma Galgani solo per stare al centro dello studio, sostenendo che, se fosse stato davvero interessato a Gemma, non avrebbe mai chiesto di poter restare in trasmissione. Il cavaliere allora, farà un passo indietro dichiarando di voler restare per riconquistare Gemma, ma lei non ne vorrà più sapere. A questo punto, Cataldo lascerà il programma.

Impostazioni privacy