Alessandra Amoroso ha conquistato la popolarità dopo la sua partecipazione ad Amici, una carriera in ascesa che d’anni la colloca alle hit delle classifiche nazionali. Un’artista eclettica e di talento ma anche una persona sensibile che non ha mai nascosto le sue fragilità al pubblico, tanto meno ai suoi fans che l’hanno sempre seguita in modo fedele e appassionato. In questo ultimo anno Alessandra ha subito l’effetto della pandemia come molti altri cantanti, ha fatto più volte i suoi appelli per sensibilizzare sulla situazione precaria dei lavoratori dello spettacolo e ha cercato di comunicare con la sua musica con ha potuto.
Alessandra Amoroso messaggio social per le vittime del Covid
Molto attiva sui social Alessandra ha condiviso un post sul suo account Instagram dedicato alle vittime del Covid a cui è stato dedicato un giorno speciale, il 18 Marzo. L’ex allieva d’Amici ha mostrato in un bellissimo scatto il suo sorriso più bello e contagioso e ha accompagnato la foto con una didascalia che rivela una sensibilità particolare verso questo giorno: “Questa sono io che il 18 marzo pubblicavo un sorriso… ignara di tutto, solo con la voglia di mandare un messaggio positivo che a distanza di ore, giorni e mesi non ho più avuto per un po’! Oggi è una giornata importante, una giornata che non può e non deve essere dimenticata.”
Alessandra ha poi dedicato un pensiero ai tanti eroi di questa tragedia che ha colpito il mondo e da cui ancora oggi non siamo usciti: “La paura, la delusione, le perdite silenziose e solitarie, i sensi di colpa, la frustrazione, la distanza, le videochiamate, il coraggio di tanti eroi, le lotte per non arrendersi, la voglia di esserci.”
Leggi anche —->Alessandra Amoroso casa | Ecco dove vive la cantante salentina
Alessandra Amoroso: “Solo la voglia d’esserci…”
Il messaggio social d’Alessandra Amoroso è decisamente commovente e tocca il cuore ricordando cosa ogni singolo ha subito nell’ultimo anno colto di sorpresa dalla pandemia. La cantante non dimentica chi si è impegnato quotidianamente per fronteggiare quest’emergenza ma anche le tante vittime innocenti augurando loro d’aver almeno trovato la pace:
Leggi anche —->Alessandra Amoroso al naturale, senza filtri e trucco: la cantante è bellissima
“Oggi più che mai il mio pensiero va a voi, a noi, a tutte quelle persone che nonostante tutto e tutti non si sono mai arrese e a tutte le altre che ci guardano da lassù, sperando che almeno loro abbiano trovato la pace.”