Alessandra Amoroso ricorda le vittime di Covid: il lungo messaggio social

Alessandra Amoroso ha conquistato la popolarità dopo la sua partecipazione ad Amici, una carriera in ascesa che d’anni la colloca alle hit delle classifiche nazionali. Un’artista eclettica e di talento ma anche una persona sensibile che non ha mai nascosto le sue fragilità al pubblico, tanto meno ai suoi fans che l’hanno sempre seguita in modo fedele e appassionato. In questo ultimo anno Alessandra ha subito l’effetto della pandemia come molti altri cantanti, ha fatto più volte i suoi appelli per sensibilizzare sulla situazione precaria dei lavoratori dello spettacolo e ha cercato di comunicare con la sua musica con ha potuto.

Alessandra-Amoroso-solonotizie24

Alessandra Amoroso messaggio social per le vittime del Covid

Molto attiva sui social Alessandra ha condiviso un post sul suo account Instagram dedicato alle vittime del Covid a cui è stato dedicato un giorno speciale, il 18 Marzo. L’ex allieva d’Amici ha mostrato in un bellissimo scatto il suo sorriso più bello e contagioso e ha accompagnato la foto con una didascalia che rivela una sensibilità particolare verso questo giorno: “Questa sono io che il 18 marzo pubblicavo un sorriso… ignara di tutto, solo con la voglia di mandare un messaggio positivo che a distanza di ore, giorni e mesi non ho più avuto per un po’! Oggi è una giornata importante, una giornata che non può e non deve essere dimenticata.”

Alessandra ha poi dedicato un pensiero ai tanti eroi di questa tragedia che ha colpito il mondo e da cui ancora oggi non siamo usciti: “La paura, la delusione, le perdite silenziose e solitarie, i sensi di colpa, la frustrazione, la distanza, le videochiamate, il coraggio di tanti eroi, le lotte per non arrendersi, la voglia di esserci.”

Alessandra Amoroso Fonte Instagram

Leggi anche —->Alessandra Amoroso casa | Ecco dove vive la cantante salentina

 

Alessandra Amoroso: “Solo la voglia d’esserci…”

Il messaggio social d’Alessandra Amoroso è decisamente commovente e tocca il cuore ricordando cosa ogni singolo ha subito nell’ultimo anno colto di sorpresa dalla pandemia. La cantante non dimentica chi si è impegnato quotidianamente per fronteggiare quest’emergenza ma anche le tante vittime innocenti augurando loro d’aver almeno trovato la pace:

Leggi anche —->Alessandra Amoroso al naturale, senza filtri e trucco: la cantante è bellissima

“Oggi più che mai il mio pensiero va a voi, a noi, a tutte quelle persone che nonostante tutto e tutti non si sono mai arrese e a tutte le altre che ci guardano da lassù, sperando che almeno loro abbiano trovato la pace.”

Impostazioni privacy