Alessandra Amoroso, foto boom di like: “Non è stato facile questo amore, noi lo sappiamo bene”

Alessandra Amoroso - Solonotizie24
Alessandra Amoroso – Solonotizie24

Alessandra Amoroso ha deciso di condividere una foto molto importante per lei e che rappresenta in toto l’emblema dell’amore e il trionfo di un sentimento come questo che cambia nel profondo anche le persone…

A tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto condivisa da Alessandra Amoroso che in men che ha incantato gli utenti d’Instagram, che hanno premiato la cantante con un gran numero di like e commenti vari.

Alessandra Amoroso, al momento lontano dalla famiglia per via dei tanti impegni lavorativo in vista della promozione del singolo realizzato in coppia con Emma Marrone, ha trovato il modo per parlare dei genitori e del traguardo speciale raggiunto.

Alessandra Amoroso - Solonotizie24
Alessandra Amoroso – Solonotizie24

“Mi mancate tanto”

La lontananza è un sentimento condiviso da molte persone nella nostra nazione, dato che in queste settimane sono sempre di più le famiglie che sono costrette a stare lontano per via degli emendamenti per fronteggiare la pandemia da Covid.

Quanto detto, non a caso, si riflette perfettamente nel racconto fatto da Alessandra Amoroso che in occasione del quarantunesimo anniversario di matrimonio, celebrato a distanza con un autoscatto: “Magari non sarà instagrammabile (non so se esiste questo termine…) ma il fatto che tu mamma, per la prima volta in 65 anni non abbia cucinato e che finalmente tu papà, abbia capito come fare l’autoscatto per avere in una foto i vostri 41 anni di matrimonio mi fa sorridere ed emozionare”.

Alessandra Amoroso - Solonotizie24
Alessandra Amoroso – Solonotizie24

Alessandro Amoroso la foto che incanta il web

L’anniversario di nozze dei genitori per Alessandra Amoroso è stata l’occasione perfetta per celebrare un giorno così speciale, quando l’amore è il protagonista indiscusso di ogni cosa e che rende le persone in gradi di poter fare delle cose anche inspiegabili.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini vacanza a Dubai: perfetta in costume Gucci, la foto boom di like

LEGGI ANCHE -> Paola Barale e Gianni Sperti, dopo anni la verità: il motivo dell’addio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Non a caso, la cantante nel suo messaggio continua dicendo: “Non è mai troppo tardi per vivere momenti indimenticabili, per vivere l’amore e poterlo festeggiare! Non è stato facile questo amore e noi lo sappiamo bene”. Successivamente: “Alti e bassi e troppe volte più bassi che alti, incomprensioni e a volte troppe cose da gestire, panni da lavare e difficoltà da affrontare ma oggi siete qui a festeggiare la vostra Unione che è più grande di Francesca…!!! 41 anni sono davvero tanti e allora con gli occhi lucidi vi faccio i miei auguri sperando di festeggiarne tanti altri e magari insieme”.

Impostazioni privacy