Elettra Lamborghini vacanza a Dubai: perfetta in costume Gucci, la foto boom di like

Dopo un’apparente San Valentino casalingo Elettra Lamborghini e il marito Afrojack sono volati a Dubai per una vacanza di relax, amore e divertimento. La coppia nonostante i limiti nel viaggiare dettati dal Covid, seppur sempre nel rispetto delle regole, si è regalata qualche giorno al mare: i due vip sono certi di meritarsi alcuni momenti d’attenzione solo per loro. Elettra non ha esitato a condividere i giorni di lusso trascorsi a Dubai, ha infatti condiviso una serie di storie dove pubblicizza il suo soggiorno nella perla degli Emirati Arabi, per altro frequentata da un’intensa attività turistica nonostante la pandemia ancora in corso.

Elettra Lamborghini solonotizie24

Elettra Lamborghini e Afrojack regalo di San Valentino a Dubai

L’esaltante Lamborghini ha coinvolto followers nelle sue giornate chiedendo loro d’esprimere cosa del suo soggiorno a Dubai gli piaceva di più: la showgirl ha trascorso giornate in spiaggia, ha passato molto tempo con il marito, ha mangiato sano per salvaguardare la linea e si è anche allenata: una vacanza all’insegna del relax e del divertimento ambita da molti. Gli scatti di Elettra hanno ottenuto moltissimi like ma anche qualche commento negativo, non a caso probabilmente tanto entusiasmo in questo momento di crisi è stato considerato fuori luogo.

Elettra, tra i nomi possibili e quasi certi per occupare il ruolo d’opinionista all’imminente e tormentata Isola dei Famosi, non ha avuto nessuna esitazione a mostrare la sua felicità per una vacanza attesa da lei e il marito e giunta qualche giorno dopo San Valentino, probabilmente il dono che la neo coppia di sposini si è fatta visto che è la loro prima festa degli innamorati da coniugi.

Elettra Lamborghini fonte Instagram

Leggi anche —->Elettra Lamborghini, attrazione fatale per la concorrente del Gf Vip: Me la fa**i

Elettra Lamborghini, il costume griffato Gucci incanta i fan: boom di like!

Per il primo soggiorno al mare di Dubai Elettra Lamborghini ha scelto un costume rosa shocking di Gucci , accompagnato a dei jeans con le perline: un outfit molto apprezzato dai followers che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con l’influencer.

Leggi anche —-Uomini e Donne, che lavoro fa la dama Nicole;Con Elettra Lamborghini

I giorni di relax di Elettra precedono un periodo di lavoro molto impegnativo, come già detto con molta probabilità sarà una degli opinionisti dell’Isola dei Famosi ed è prossima a registrare un nuovo disco:Sono in studio per voiiiii lo so che vi manca il mio Elettraaah Elettrah Lamborghinyy ???? dite la veritá ????????” così ha dichiarato l’influencer su Instagram.

Impostazioni privacy